saluto

mercoledì 29 settembre 2010

Lettera di un cane abbandonato


Lettera di un cane abbandonato 
Ti sto ancora aspettando, perché so che verrai a prendermi.
Mi hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe,
perché il viaggio che mi hai fatto fare era davvero interminabile.
Poi sei risalito... e... NO !!! Non puoi esserti dimenticato di me, non può essere così.
Si, sono certo che tra un attimo sarai qui!
Mi siedo sul bordo della strada... ho paura delle macchine che passano veloci ma cerco di pensare a te e ai nostri giochi, ai momenti bellissimi ed anche ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me. Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho mai fatto nulla!
Forse quella è la tua macchina, che gioia, lo sapevo che tornavi a prendermi.
SONO TRASCORSI 3 GIORNI E SONO ANCORA QUI!
Sto morendo di dolore, di fame, di sete di tremenda solitudine.
I miei occhi non vedono più lontano; seguono soltanto il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre.
Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà e fiducia verso di te, perché tu non puoi essere cattivo . 
Sei il mio PADRONE!

UN CANE ABBANDONATO 

Altri post che dovrebbe leggere chi abbandona gli animali.



4 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione Enrico, ho aggiunto il link che mi hai segnalato... anche questa è una testimonianza commovente.
    Un caro saluto a te

    RispondiElimina
  2. Betty sono io che ti ringrazio. Buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Che lettera commovente ..e che occhhietti tristi ...quanta pena mi fanno .....Enrico ...Che animo hanno queste persone che abbandonano il proprio cane !! !
    Un abbraccio a te ...e una serena giornata ....

    RispondiElimina
  4. È fin troppo facile dire che chi abbandona il proprio cane, sapendo che lo condanna ad una lenta agonia, è un essere spregevole privo di sentimenti.
    Ciao Bianca, felice domenica, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM