saluto

martedì 12 ottobre 2010

Sophia-Analisi

.

Sophia-Analisi
Sinergia del corpo e dello spirito: Tecniche di rilassamento e Sophianalisi
Le tecniche di rilassamento occidentali pur essendo delle ottime tecniche, tuttavia riescono a stabilizzare i benefici ottenuti solo con una pratica continua, costante e prolungata nel tempo. Il corpo si rilassa, ma è del tutto assente una consapevole elaborazione delle radici profonde del proprio malessere. Insonnia, cefalee, dermatiti, alopecie, disturbi della digestione, gastriti, ulcere, coliti, disturbi d’ansia, fobie, sono sintomi caratteristici di un malessere spesso profondo, che può essere solo alleviato da un rilassamento del corpo, ma non curato definitivamente.
L’efficacia dell’unione tra tecniche di rilassamento e Sophia-Analisi, può essere molto alta se si considera che la persona può affrontare ed aggredire il proprio disturbo da diversi punti, avere rapidamente una remissione dei sintomi, garantirsi una reale stabilizzazione interiore e benefici prolungati nel tempo, anche dopo la sospensione degli incontri.
L’uso sinergico di queste due tecniche altamente salutari – in alcuni casi bastano 10/12 incontri - consente alle energie catturate dal sintomo, di liberarsi e di essere messe a disposizione per un autentico e profondo benessere, del corpo e dello spirito.

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM