saluto

giovedì 9 dicembre 2010

Ma tu non ci sei - Baldo Bruno


Ma tu non ci sei
Ricordo il giorno in cui ti baciai
il mar in piedi a veder le stelle
...quelle labbra d'amor tremanti
aggrappate ai miei respiri
e candida delle silenziose tue lacrime
quante volte la rugiada ho sfiorato
io...che non t'ho saputo amar...
ricordo ancor l'ammirevole chimera
in volo di quei petali d'un fior
tra le tue mani per contar s'io t'amassi
ma non t'ho saputo amar
...e quegli occhi ardenti su di me posati
che come l'ombra ho fuggito d'un tramonto
...credevo che m'avresti odiato
no...tu mi amavi
ed io non sono salito sul tuo pegaso sogno
...ci sono tante cose or che vorrei dirti
dolci le parole che t'aspettavi da me
or queste senza più limiti
mentre il mio battito siede accanto alla nebbia
...ma tu non ci sei
sei salita sul tuo nero arcobaleno
lasciandomi gli altri colori


Baldo Bruno

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM