saluto

mercoledì 1 dicembre 2010

Zanzara tigre


Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo...
Incontra un cane e gli chiede: "Tu chi sei?"
Ed il cane: "Sono il cane lupo".
"Non può essere! Uno, o è cane o è lupo!"
Il cane, con tanta pazienza, gli spiega: "Mia mamma è una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo".
Il passerotto, perplesso, si reca  presso un ruscello per bere e qui vede un pesce
"E tu chi sei?"
Ed il pesce "Sono la trota salmonata" ,
"Non è possibile, uno o è trota o è salmone!"
La trota gli spiega: "Mia mamma è una trota, papà un salmone, hanno fatto sesso e sono nata io."
L'uccellino, con aria sempre più interdetta,  si gira e vede un insetto
"E tu chi sei?"
e l'insetto: "Sono la zanzara tigre."
E il passerotto esasperato, convinto che lo prendono in giro: CHI SEIIIIIII? … la zanzara cosa?
"Ma vaffanculo, va!!! "

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM