saluto

domenica 27 novembre 2011

I lettori del mio blog

I lettori del mio blog
L'anno scorso MSN, dopo averci preso in giro per mesi, ci ha avvertito che a marzo 2011 avrebbe chiuso la sua piattaforma dei blog. Io da quel momento ho cominciato a trasferire il mio blog su Blogger. Ho finito il trasferimento a marzo ma i visitatori erano pochissimi, ero deluso e negli ultimi giorni, pensavo di accettare il passaggio a WordPress.com. Quando però il vecchio blog è stato chiuso definitivamente, i visitatori hanno cominciato ad aumentare e ora la media delle pagine visitate è addirittura più alta di prima. Questo mio spazio Web è solo un passatempo senza pretese ma è bello vedere di nuovo tanti accessi. Per me oltre 210.000 pagine visitate in meno di un anno non sono poche (considero marzo il mese d'inizio conteggio, i mesi precedenti i visitatori continuavano ad andare su MSN), se poi, vedo le ultime visite, oltre 66.000 pagine in un mese con una media di oltre 2.000 giornaliere sono certamente soddisfatto.
GRAZIE A TUTTI I LETTORI.
Come detto questo è solo un passatempo, ma è bello vedere che mi leggono:-)
Vi abbraccio tutti
enrico

12 commenti:

  1. Scusa ma non capisco come hai fatto a cambiare, per me è meglio il tradizionale, comunque io troverò spero sempre il tempo per farti visita.
    Ciao e buona domenica amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ♥ ...Buona prima domenica d’Avvento... ♥
    con sincera amicizia Rebecca ♥

    [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=A7FgjbYdexc]

    http://pif64rebecca.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. ciao Enri
    io non ti conoscevo prima che tu approdassi su blogger.
    Trovo i tuoi post interessanti,utili e anche divertenti!
    Quindi mi fa piacere che tu sia il primo soddisfatto!
    A presto

    RispondiElimina
  4. Di fronte a tali numeri non ci sono aggettivi bastevoli a farti complimenti degni di nota!

    RispondiElimina
  5. Bene Enri, sono felice per te!

    Buona notte!

    RispondiElimina
  6. Ciao Tomaso sapere che mi leggi mi fa certamente piacere. Sai che anche io leggo sempre i tuoi post.
    ciao... alla prossima.
    enrico

    RispondiElimina
  7. Ciao Rebecca ora è tardi per augurarti una buona domenica. :-)
    Posso però augurarti buon proseguimento
    enrico

    RispondiElimina
  8. Ciao Lufantasy
    Ho trovato un sacco di gente simpatica su Blogger è per questo che mi trovo bene.
    Come ho scritto tempo fa nel tuo blog vorrei saper fare un decimo di quello che fai tu.
    A presto
    enrico

    RispondiElimina
  9. Adriano lo so che in fondo la cosa è un po' infantile, ma sapere che mi leggono mi gratifica.
    Ciao alla prossima
    enrico

    RispondiElimina
  10. Gianna lo sai che è anche merito tuo se ho trovato nuovi amici. Grazie!
    Serena notte.
    Ciao
    enrico

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i traguardi raggiunti.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  12. Grazie Cavaliere
    Bella la grafica del tuo blog ed interessanti gli argomenti.
    Ciao buon proseguimento
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM