saluto

mercoledì 17 aprile 2013

Massaggiati dai serpenti: Snake therapy


Farsi massaggiare dai serpenti 
Ada Barak, proprietaria di una beauty farm israeliana ha ideato un nuovo tipo di massaggio che pare si stia rapidamente diffondendo.
Il trattamento consiste nel farsi mettere serpenti di varie dimensioni su tutto il corpo. I serpenti più grandi sono usati per il massaggio profondo, i più piccoli sono preferiti se si vuole un contatto più leggero. Dicono che lo scambio di calore fra il corpo caldo e nudo del paziente e quello squamoso e freddo del serpente permetta di provare una sensazione piacevole dovuta anche al raggiungimento di una temperatura gradevole del corpo. Certo non devi preoccuparti se un serpente t'ispeziona un orecchio ... o ti fissa faccia a faccia negli occhi da una distanza di un paio di centimetri.
Dicono che il “ massaggio” sia ottimo contro stress, reumatismi, dolori articolari, cefalee. Bontà loro assicurano che i serpenti non sono velenosi e non possono fare del male.
Io sono convinto che si debba provare una gran bella sensazione di benessere e ci si senta rilassati alla fine del trattamento… appena ti avranno liberato dai serpenti :-) :-)

11 commenti:

  1. manco se mi pagano lo provo ....sentirsi striscare addosso ....brrrrrrrrrr...mi mette i brividi al solo pensiero .....quindi condivido il tuo pensiero ...ma se lo provi fammi sapere....brrrrrrr....scappo subito meglio chiudere gli occhi qui in questo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci proverei nemmeno indossando tuta spaziale e casco come nella foto del profilo. Non lo farei nemmeno se sotto la tuta indossassi uno slip in lamiera :-)
      ....A meno che non sia previsto anche un massaggio fatto dalle tarantole durante il rilassamento. Brrrrr
      Buona giornata Barbara un abbraccio tremolante per la fifa 
      enrico

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si... si Adriano devono essere massaggi sensazionali ma comincia tu che a me scappa da ridere ed è rischioso farsi massaggiare tenendo la bocca aperta :-)
      Buona giornata
      enrico

      Elimina
  3. Manco se mi pagano...brrr !

    Barbarella, pura verità, non ti ho copiata, ahahhh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo che Gianna non ha copiato. Le ginocchia le tremavano già guardando la foto :-))
      Buona giornata Gianna, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. Potrei morire... ne ho proprio la fobia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visti i commenti c'è solo da sperare che la sala massaggi sia vicina alle toilettes ahah
      Buona giornata Paola, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  5. Dio mio che orrore!!!! Ma come fanno???? Io morirei di pauraaaaa!!!!

    RispondiElimina
  6. Temo proprio che non basti tenere gli occhi chiusi per ignorarli :-)
    Ciao Betty buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM