saluto

mercoledì 22 maggio 2013

Per i miei lettori stranieri :-)

So che il mio inglese fa schifo, per questo motivo scrivo in italiano, ma sono curioso di vedere quando capirete che i vostri commenti anonimi, zeppi di pubblicità, finiscono alla fine della giornata nella cartella SPAM. Ormai il post che utilizzate solitamente “ Piante disinquinanti” con quasi 1200 accessi è entrato nella mia top 10 dei post più popolari. Ahahah
Vi ringrazio comunque  per i vostri interventi.

Buona giornata
enrico

18 commenti:

  1. io ho risolto il problema enrico ...vai nelle impostazioni...post e commenti e metti la crocetta sul quadratino che ti chiede chi può inserire i commenti ..li tu segni solo utente registrato open id e tutti quei commenti che andavano in spam e anche nei commenti non li trovi più...



    buona giornata enrico

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Barbara conosco quella procedura ma mi spiace bloccare commentatori non registrati che provengono da Google eccetera e spesso lasciano commenti interessanti specialmente sui vecchi post. Spero di vincere almeno un lecca lecca quando la cartella SPAM conterrà almeno 1000 interventi :-)
    Buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. E bravo Enrico! tu meriti questo e anche altro, da te è tutto interessante.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso sicuramente mi sono espresso male. Io questo non lo considero un fatto positivo, non è un grosso problema ma solo una scocciatura:-)
      Buona serata
      enrico

      Elimina
  4. Incubo Spam... non resta che attivare la moderazione!

    Buona serata Enrico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che mettere paletti è la soluzione più semplice ma io odio le censure che poi ricadrebbero su tutti i lettori. Per ora mi limito a cancellarli ogni sera.
      Buona serata Lucia un abbraccio
      enrico

      Elimina
  5. Ho visto il post che citi sopra "Piante disinquinanti" e secondo me Enrico, dovresti cancellare tutti quei commenti che si trovano ben visibili in quel post, i link che hanno inserito nei loro messaggi, sono secondo me un richiamo per altri spammisti… mi chiedevo come mai li hai lasciati...
    Ciao, buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betty quelli che hai visto sono quelli di oggi, basta guardare la data. Io li cancello ogni sera, non passo la giornata a controllare, ma domani sera ce ne saranno almeno altrettanti. Vedere per credere :-)
      Grazie per i consigli
      Buona serata, un abbraccio
      enrico

      Elimina
    2. Scusa Enrico, non avevo fatto caso alla data

      Elimina
    3. Betty ti ringrazio per essere andata a vedere.
      Ciao

      Elimina
  6. Ciao Enrico, non voglio entrare nel merito degli SPAM, perché ne ricevo anch'io abbastanza, ma li elimino subito. Piuttosto, quando avevo 20 anni (molto tempo fa) mi ero fatto una maglietta con lo zio Sam, come quello che hai pubblicato e con la scritta "I want you" (il mio inglese è sicuramente peggio del tuo). La mettevo quando si andava a ballare ed era un chiaro invito alle amiche. Oggi sono rinsavito e non mi permetto più di queste baggianate. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quei post li elimino alla sera. Non è che sia un grosso problema, ma se volessi pubblicizzare qualche cosa lo farei a pagamento sul mio blog. Per ciò che riguarda la maglietta capisco che ora sei troppo serio per indossarla... adesso puoi metterti solo quella di Superman :-)
      Buona serata Elio
      enrico

      Elimina
  7. Risposte
    1. Quando mi stanco metterò i filtri anche se mi scoccia mettere paletti per selezionare i commenti.
      Buon fine settimana Gianna un abbraccio
      enrico

      Elimina
  8. Risposte
    1. Bisogna solo vedere se mi stanco prima io o loro :-)
      buon fine settimana Elisa un abbraccio
      enrico

      Elimina
  9. Sì, mi faccio delle belle risate, quando vado a cancellare i commenti dello spam!

    RispondiElimina
  10. Io i commenti non li leggo nemmeno più. Primo il mio inglese è troppo scarso e poi la maggior parte reclamizzano hotel, concessionari di macchine usate e oggetti vari. Ho visto anche la pubblicità dei wc chimici… forse si stanno attrezzando per quando li manderò a ca..re ahahah
    Buona giornata Adriano
    Enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM