saluto

lunedì 9 novembre 2015

Si è concluso malissimo il campionato Moto GP.


Si è concluso malissimo il campionato Moto GP. 
Non discuto sul motivo che ha portato alla penalizzazione del pilota italiano giusta o eccessiva che fosse, io ho tifato Valentino. 
Il fatto che abbia vinto Lorenzo poteva anche starci, solo perché ha vinto più gare di Valentino. 
Chi ha fatto una pessima figura sono Marquez e la Honda. 
Marquez sputando nel piatto in cui mangia non solo si è limitato a coprire le spalle ad un pilota di una marca rivale, ma ha impedito al suo compagno di squadra Dani Pedrosa di provare a vincere la gara, infatti, l’ha subito sorpassato appena ha visto che avrebbe potuto impensierire Lorenzo. 
La Honda esce male perché il suo pilota di punta ha dimostrato con il suo comportamento in gara, che se ne frega di chi gli fornisce la moto e lo paga profumatamente per almeno tentare di vincere.

10 commenti:

  1. Caro Enrico, noi siamo dei fans della MotoGp e Valentino Rossi. Hanno rovinato uno sport entusiasmante, con dei giochetti da ragazzi. Marquez non lo pensavo così.... un bambino senza esperienza, con il tempo forse capirà di essersi macchiato la carriera. Vince Lorenzo ok, è un talento, ma a Valentino non rimane più tanto tempo per correre ancora.... Speriamo nel 2016. Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ale io posso capire che una persona abbia le sue simpatie ma in una gara decisiva per il campionato mondiale non può comportarsi come ha fatto Marquez che si è messo sfacciatamente al servizio di Lorenzo.
      Buona giornata un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Il vincitore morale è Valentino Rossi.

    Abbraccio, Enri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà anche il vincitore morale ma rimane il rimpianto perché ha perso in questo modo un titolo che aveva già conquistato.
      Buona giornata Gianna un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Ciao Enrico
    Giro veloce su una moto? Questo è quello che mi piace.
    Saluti:)*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicura che non avresti paura a stare su una moto che corre ad oltre 300 km/h e in curva è tanto inclinata che sembra debba cadere ? :-)
      Buona giornata Łucja.
      Un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. si si è chiuso decisamente maluccio sono rimasto deluso in generale dei comportamenti dei corridori, lo sport dovrebbe tirare fuori il meglio delle persone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ormai in tutti gli sport, l’ansia da prestazione e i soldi, che spesso sono l’unico incentivo a confrontarsi, abbiano cancellato da molto tempo gli ideali di Pierre de Coubertin
      Buona giornata Carmine
      enrico

      Elimina
  5. Ciao caro Enrico ;) abbi una buona festa di San Martino un abbraccio Pif .. vedi anche qui https://rebeccaantolini.wordpress.com/2015/11/11/la-festa-di-san-martino-con-le-lanterne/

    il motosportc ampionato Moto GP e autosport formula uno mi rendono eccessiva mente nervosa per questo non lo guardo mai

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Pif mi meraviglia il fatto che una persona che mangia funghi non commestibili, si agiti guardando degli avvenimenti sportivi in TV :-)) ovvio scherzo.
    Ho guardato il tuo bel post su San Martino, me lo ero perso. Io ho riciclato il mio vecchio post su Google +
    Felice giornata
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM