saluto

https://amici-in-allegria.blogspot.it/

martedì 5 dicembre 2017

Un albero con pochissime luci?

La differenza fra l'albero dell'anno scorso e quello di quest'anno si nota benissimo, spero sia ancora in allestimento.
*****
Felice di essermi sbagliato.
Ecco l'albero del 2017
"Oltre 30 metri di altezza, è il più alto di sempre: 100mila luci led di colore bianco caldo e oltre 700 palline dello stesso colore "


*******
Bello l'albero in Galleria, "Alto più di 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella".





10 commenti:

  1. Buon San Nicolò caro Enrico, il spirito natalizio manca sempre di più, questo anno a Santa Lucia un borgo di Verona non hanno fatto i luci per le strade, da noi alla Golosine ormai mancano i luci da 8 anni... che tristezza, bussi Rebecca ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rebecca questa è un'importante ricorrenza religiosa, ma è anche una festa per grandi e piccini e le luminarie contribuiscono a rallegrare l’atmosfera.
      Felice giornata, un abbraccio
      Bussi
      enrico

      Elimina
  2. Caro Enrico, iniziano le gare di ogni città del mondo per allestire l'albero di natale ognuno a le sue caratteristiche.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso questo periodo dell’anno che terminerà con l’Epifania, sarebbe meno gioioso senza gli addobbi delle festività.
      Felice giornata, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Ciao Enrico, sarà ancora in allestimento speriamo..... Hai visto Trieste su FB, la nostra piazza Unità mai stata così bella.
    Un caro saluto e un abbraccio. Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale frequento poco FB, anche se ci mando qualche post del mio blog, ma ho visto in Rete come hanno allestito la vostra bella piazza.
      Il risultato è fantastico!
      Felice giornata, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. Purtroppo quest'anno non riuscirò, temo, a recarmi a Milano, causa piedone ingessato. Ho ancora le foto che ho fatto all'albero di Natale dell'anno scorso, sia quello in piazza Duomo, che quello tutto sberluccicante della Swarovski. A questo punto, l'albero dovrebbe essere terminato, si vede che quest'anno vogliono risparmiare. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo ora che hanno acceso le luci mi rendo conto di essere stato precipitoso nei commenti, è un bell’albero. Ti rinnovo gli auguri per il piede, un abbraccio.
      enrico

      Elimina
  5. Preciosa ciudad y magníficas vistas nocturnas con un buen ambiente de Navidad.

    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Antonia l’albero di Natale e le sue luci sono indispensabili per creare il clima delle feste. Felice giornata, un abbraccio
      Besos
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM