saluto

giovedì 22 febbraio 2018

Premio "Franken Meme 2017" - grazie Sciarada!



Ho ricevuto dalla gentilissima Sciarada del Blog Anima Mundi il Franken Meme 2017 
Un modo piacevole per citare, conoscere e far conoscere nuovi blog, per stringere nuove collaborazioni e amicizie, per far uscire dall'anonimato blog e siti meritevoli che durante l'anno ci hanno sorpreso e che in noi hanno lasciato un segno profondo". 
Ringrazio infinitamente la cara Sciarada per il graditissimo premio e come mi succede sempre in questi casi, sono imbarazzatissimo perché dovrei stilare un elenco di blog che m’interessano.
Quando seguo un blog, è perché mi piace, quindi per evitare doppioni, dovrei segnalare tutti quelli che non hanno già ricevuto questo meme.
Per questo motivo invito a ritirare il premio, chi fra i miei follower con un blog, non l’ha ancora ricevuto. Coraggio, siete pochi ma buoni. 😊
Chiedo scusa se infrango la regola, ma io seguo sempre questa mia procedura e la prova è il mio “premio simpatia” che ho lasciato sempre libero.

14 commenti:

  1. Caro Enrico, credo che non sia necessario commentare a lungo, tu sei come sempre un signore. Complimenti per il premio.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso sai benissimo che c’è chi ha già ricevuto questo premio e c’è chi non accetta nessun riconoscimento di questo tipo, anche se io trovo sia un “gioco” carino. Controllare tutti richiede tempo quindi preferisco lasciare ai miei follower la facoltà di prenderlo se lo gradiscono.
      Buona giornata un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Complimenti per il premio. Anche per me è un pò antipatico segnalare alcuni blog e altri no. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti anche a te che hai ricevuto lo stesso riconoscimento.Io ho un discreto numero di lettori dal web ma pochi follower e non tutti sono attivi, quindi dovrei segnalare tutti:-)
      Buona giornata cara Mirtillo un abbraccio enrico

      Elimina
  3. complimenti per questo bel premio super meritato e poi adoro Sciarada, è sempre super gentile.
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Audrey io ti ringrazio per il gradito commento. I post di Sciarada sono sempre molto interessanti, questo dimostra che oltre ad essere gentile è anche molto brava.
      Buon weekend, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. È un gran bel premio, anche io l'ho ricevuto.
    Bravissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima tu. Ho visto che ne hai ricevuto anche un altro.
      Ciao cara Mariella, buon weekend, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  5. Ciao Enrico, ti ho nominato per un premio.
    Vuoi passare da me?
    Grazie.
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Cristiana... ARRIVOOO 😊
      Felice domenica, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  6. Ciao, sono l'autore del Franken Meme, piacere di conoscerti!
    Non ti scusare se hai infranto la regola, in realtà il Franken è diventato un meme quasi per caso, all'inizio era solo un post annuale che dal 2011 in poi scrivevo sul mio blog per citare quelli che durante l'anno erano stati i blog che avevo preferito, quelli che avevo scoperto e che consideravo meritevoli di essere conosciuti. Alla fine chiedevo sempre ai lettori di citare nei commenti le loro preferenze. Quindi era solo un modo (spero simpatico) di consigliare e far conoscere nuovi blog e di costruire nuove amicizie, infatti una delle regole era di non parlare mai male di un blog o di un blogger. Poi alcuni blogger di loro iniziativa hanno cominciato a scrivere post appositi sui loro blog e portali e la cosa si è evoluta in un meme.
    Quindi, e tranquillizzo anche @Mirtillo14, non è un modo per citare alcuni blog ed altri no, ma solo un modo per allargare le conoscenze e ..sopratutto non ci sono obblighi,se si vuole si fa ...ma spero sempre e solo divertendosi.:)
    Ciao e di nuovo piacere di averti conosciuto. :)
    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so che non è mai un obbligo seguire certe regole nel gioco dei premi che ci scambiamo. Negli anni di questi riconoscimenti ne ho ricevuti e scambiati parecchi, nella sezione “premi e statistiche blog” ne ho collezionati alcuni :-). Il tuo meme non è invasivo della privacy, ma alcuni lo sono, è per questo motivo che continuo a giocare lasciando libera la scelta di accettare i nuovi riconoscimenti.
      Nik Parisi ti ringrazio per la tua gradita precisazione, buon weekend.
      enrico

      Elimina
  7. Guarda ti capisco in pieno. Anche io ho ricevuto la mia dose di memi e concordo con te sul fatto che ce ne sono diversi abbastanza invasivi, comunque l'importante è fare quello che ci diverte nel modo che preferiamo.
    Buon w.e anche a te.

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM