saluto

martedì 26 giugno 2012

I post più popolari del mio blog


Post più popolari giugno 2012

6 commenti:

  1. Interessante cari Enrico, non conoscevo che ci fosse anche questa classifica.
    Ciao e buona serata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. La classifica dei post più letti è uno dei gadget di blogger, lo trovi sotto la voce: "Post più popolari. Visualizza l'elenco dei post più popolari sul tuo blog". Lo puoi istallare in un attimo è hai l'elenco sempre aggiornato. Io mi sono limitato a fare copia incolla e l'ho trasformato in un post.
    Ciao caro Tomaso buona serata
    enrico

    RispondiElimina
  3. Con il pensiero esprimo i miei complimenti per questi tuoi numeri con tipica espressione ligure, che di fatto censuro! :)) Per iscritto, sottolineo "bravo"!

    RispondiElimina
  4. Adriano con il pensiero eri più portato verso ...Belin! o Belen ? ahahah
    Ciao buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
  5. Ho sommato le pagine lette e mi sono meravigliato del punteggio che hai raggiunto. Per curiosità andrò anch'io a vedere sul mio blog, ma non credo di raggiungere il tuo record. Mentre ti scrivo sto ascoltando il silenzio fuori ordinanza e, a parte l'estrema bravura della ragazza, vengono i brividi anche a me. Ricordi belli e brutti (morte di un amico militare), ma cerco di conservare, per oggi, solo quelli belli. Ho prelevato il premio che mi hai gentilmente offerto e, ringraziandoti, ti auguro una bella serata.

    RispondiElimina
  6. Il silenzio, anche in questa versione non "canonica", è sempre un brano musicale che emoziona. Sono contento che anche tu abbia ritirato il premio simpatia che ovviamente e dedicato alle persone e anche ai loro blog.
    Ciao Elio buona giornata
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM