Povera Mirtillo. Qui in Finlandia oggi è la prima giornata quasi troppo calda di quest'estate, + 27 gradi. Fortunatamente abbiamo aria condizionata a casa. 🌿 Enrico, adesso abbiamo una collezione Star Trek, primo film guardato. 😊 Felice domenica, splendida estate, non troppo calda speriamo. SpockRita 😎
Buona estate ! L'estate inizia oggi ma, da noi, è più di un mese che fa caldo !!!Per me, l' estate può bastare !!!
RispondiElimina....A Milano tappati in casa o in piscine o Idroscalo perchè ormai si boccheggia.
EliminaCiao cara Mirtillo, un abbraccio
enrico
Povera Mirtillo. Qui in Finlandia oggi è la prima giornata quasi troppo calda di quest'estate, + 27 gradi. Fortunatamente abbiamo aria condizionata a casa. 🌿
RispondiEliminaEnrico, adesso abbiamo una collezione Star Trek, primo film guardato. 😊
Felice domenica, splendida estate, non troppo calda speriamo. SpockRita 😎
A Milano già 35°/36° gradi .... Buon divertimento con i flm di Star Trek
EliminaCiao cara Rita, un abbraccio
enrico
Happy Summer Solstice ! ☀️🌿💐
RispondiEliminaBuona estate cara Daisy, un abbraccio
Eliminaenrico.