foto web
Quando leggo e trasmettono in TV filmati in cui si vedono individui che maltrattano: bambini, anziani, malati, provo un profondo disprezzo per chi compie simili nefandezze. Quelle persone evidentemente non sono adatte a ricoprire quegli incarichi sicuramente molto impegnativi. Sospendere solo per qualche mese la loro attività è inutile se poi torneranno a ricoprire gli stessi incarichi.
Non farmici pensare, Enrico, terribile. Buona giornata.
RispondiEliminasinforosa
Proprio perché si tratta di un impegno che può essere gratificante ma anche molto stressante, ci vogliono persone molto equilibrate per queste mansioni.
RispondiEliminaCiao cara Sinforosa, felice weekend, un abbraccio
enrico
Io piango tutte le volte che ascolto qualcosa del genere.
RispondiEliminaMio figlio ha 3 anni e ha iniziato a parlare solo pochi mesi fa. Non puoi immaginare l'ansia che avevo ogni volta che piangeva perché non voleva andare all'asilo, o che notavo strani atteggiamenti.
Mi viene ancora la pelle d'oca.
Se non si vedessero i filmati, si stenterebbe a credere che ci siano individui spregevoli che strattonano, picchiano, terrorizzano i bimbi che devono solo curare, amare, proteggere.
EliminaCiao Claudia buon weekend, un abbraccio.
enrico
Persone equilibrate, pazienti e soprattutto amanti dei bambini.
RispondiEliminaProprio perché un piccolo potrebbe anche fare i capricci, chi ha il compito di accudirli deve essere una persona paziente ed equilibrata.
RispondiEliminaCiao cara Gianna felice weekend, un abbraccio
enrico
Tienes mucha razón en lo que dices.
RispondiEliminaSi ese tipo de trabajo no te gusta, no debes de trabajar en ello.
Si trabajas en lo que te gusta siempre harás el trabajo con mucho agrado. Cuando te preparas para desempeñar una función hay que mirar muy bien si reunes las condiciones necesarias y si estarías con ganas de desempeñar esa labor.
Besos
Non si può ordinare a bambini piccolissimi di fare tutto quello che gli si chiede.
RispondiEliminaGli adulti devono essere pazienti, la loro mansione è trattare i bimbi con amore, non possono sfogare sui piccoli le loro frustrazioni.
Ciao cara Antonia felice weekend, un abbraccio
enrico
Vero la sospensione non serve a nulla se non c'è ravvedimento, è una questione di talento nel senso che per fare certi lavori non serve solo un titolo di studio ma serve un qualcosa di più, sapere gestire i bambini è qualcosa che si impara con il tempo, la volontà e anche la pazienza, oggi l'esperienza sembra non avere valore nella società
RispondiEliminaQuesta sera ho sentito che hanno scoperto una struttura dove maltrattavano gli anziani . Vale lo stesso discorso fatto per i bimbi, quelle persone devono essere interdette per sempre a quei compiti.
RispondiEliminaCiao Carmine felice serata
enrico