Temo purtroppo vedremo poveri animali abbandonati da egoisti incoscienti che trattano questi poveri pelosetti come fossero vecchi oggetti inanimati da rottamare. Ciao cara Mirtillo, felice settimana, un abbraccio enrico
È tragico costatare ci siano individui insensibili che abbandonano i loro animali condannandoli a morte o al randagismo. Felice settimana cara Sinforosa, un abbraccio enrico
Caro Enrico, spero proprio che non succeda come negli anni passati, ciò che succede è vergognoso. Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso
Specialmente i cani e i gatti vivono in casa con noi e sono diventati a tutti gli effetti membri della famiglia. Li coccoliamo e gli insegniamo cosa possono o non devono fare. È criminale abbandonarli dopo che li abbiamo condizionati a vivere secondo le nostre regole. Felice settimana caro Tomaso, un abbraccio enrico
Buena campaña. He leído historias que te rompen el alma, como una de un perro abandonado sobre un sillón en un descampado, aue no se quería ir de allí epserando a sus dueños.
Cara Antonia si leggono spesso storie di cani che muoiono di fame e sete perché aspettano che il loro padrone torni a prenderli. Non si può restare insensibili quando vedi cani seguire il funerale del loro compagno umano, eppure individui cattivi possono abbandonare queste creature fantastiche. Felice settimana, un abbraccio. enrico.
Speriamo che questi appelli siano ascoltati. Con questo caldo, poveri animali che si sono fidati degli umani.
RispondiEliminaUn saluto.
Temo purtroppo vedremo poveri animali abbandonati da egoisti incoscienti che trattano questi poveri pelosetti come fossero vecchi oggetti inanimati da rottamare.
EliminaCiao cara Mirtillo, felice settimana, un abbraccio
enrico
Speriamo, Enrico, anche se dai notiziari ho già sentito di abbandoni. Vergogna. Buona domenica.
RispondiEliminasinforosa
È tragico costatare ci siano individui insensibili che abbandonano i loro animali condannandoli a morte o al randagismo.
EliminaFelice settimana cara Sinforosa, un abbraccio
enrico
Caro Enrico, spero proprio che non succeda come negli anni passati, ciò che succede è vergognoso.
RispondiEliminaCiao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Specialmente i cani e i gatti vivono in casa con noi e sono diventati a tutti gli effetti membri della famiglia. Li coccoliamo e gli insegniamo cosa possono o non devono fare. È criminale abbandonarli dopo che li abbiamo condizionati a vivere secondo le nostre regole.
EliminaFelice settimana caro Tomaso, un abbraccio
enrico
Buena campaña. He leído historias que te rompen el alma, como una de un perro abandonado sobre un sillón en un descampado, aue no se quería ir de allí epserando a sus dueños.
RispondiEliminaBesos
Cara Antonia si leggono spesso storie di cani che muoiono di fame e sete perché aspettano che il loro padrone torni a prenderli. Non si può restare insensibili quando vedi cani seguire il funerale del loro compagno umano, eppure individui cattivi possono abbandonare queste creature fantastiche.
RispondiEliminaFelice settimana, un abbraccio.
enrico.
ahimè s ene vedono di tutti i colori, ragazzi se vedete abbandonare questi animali denunciate
RispondiEliminaL’abbandono di un animale è un reato Art. 727 codice penale, è giustissimo denunciare.
RispondiEliminaCiao Carmine, buona giornata.
enrico