domenica 24 novembre 2024

Stronchiamo ogni violenza sulle donne! 🌹




Tragicamente le vittime di femminicidio e stalking non cessano. 
Non possiamo assuefarci a questo stillicidio di donne distrutte dal solito coglione e se non basta nemmeno il bracciale elettronico contro la violenza si prendano provvedimenti drastici per isolare lo stalker.

A 10 anni dalla sua fondazione, 'Wall Of Dolls' è rinato nel giugno 2024 dopo l'incendio doloso che aveva danneggiato il precedente "Muro delle bambole" e continua la lotta contro ogni forma di abuso sulle donne.

    La dedico a tutte le donne.🌹


18 commenti:

  1. Assuefarci: mai.
    La cosa che mi inquieta di piu è che più passa il tempo più si abbassa l'eta del giovane assassino.
    Ne abbiamo avuto un triste esempio qui a Piacenza con la morte della piccola Aurora di 14 anni per mano di un quindicenne 🥺😢

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la famiglia che per prima deve insegnare il rispetto delle donne e del nostro prossimo in generale o cresceranno merde convinte che tutto gli sia dovuto e non accetteranno mai un “NO NON VOGLIO!”
      Buon 25 novembre cara Stefania, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Che tristezza non finisce mai questa strage!Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Olga la famiglia e la scuola dovrebbero educare sin da piccoli al rispetto, poi le istituzioni dovrebbero colpire senza nessuna attenuante chi uccide o rende la vita impossibile alle donne.
      Buon 25 novembre un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Questi uomini che uccidono da chi sono educati? Forse le donne(mamme) devo sforzarsi d'inculcare ai loro figli maschi i valori essenziali, per mettere fine a queste strazi. Buona serata.

    RispondiElimina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela passano gli anni ma la la violenza sulle donne non passa mai. Questa piaga colpisce l'intera razza umana e sembra che non ci sia la ferma volontà di combatterla. Troppo spesso sentiamo parlare di stronzate che vorrebbero attenuare le colpe di chi stupra e uccide.
      Buon 25 novembre un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. Risposte
    1. Uno stronzo sarà sempre uno stronzo e senza pene severe non lo fermeranno mai.
      Ciao Vincenzo a te un saluto e un buon 25 novembre alle donne
      enrico

      Elimina
  5. Io conoscevo il Muro delle bambole che si trovava vicino alle Colonne di San Lorenzo, non so se c'è ancora, fino al Natale scorso c'era, anche se era messo un pò maluccio. Quello che vedo nella tua foto, si trova nello stesso posto dell'altro ? Leggo ora che l'altro è stato distrutto da un incendio!
    Purtroppo bisogna andare avanti a denunciare, a lottare affinchè tutte le donne trovino la forza di reagire, di denunciare . Sembra quasi una piaga difficile da debellare, in un mondo civile, quale dovrebbe essere il nostro !! Una vergogna del nostro bel paese !!! Saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Cara Mirtillo sembra quasi non si voglia sconfiggere questa piaga che richiede l'adozione di misure coercitive nei confronti degli stalker. Wall of Dolls è sempre nello stesso posto in via de Amicis2
      Buon 25 novembre un abbraccio
      enrico

      Elimina
  6. Siempre hay desquiciados mentales, que piensan que la mujer es de su propiedad.
    Que tengas una buena semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli stalker devono essere isolati e quando una merda (stalker) uccide una donna non ci sono scusanti è un assassino e deve marcire in prigione.
      Ciao cara Antonia buon 25 novembre un abbraccio
      enrico

      Elimina
  7. Boa tarde de terça-feira. Parabéns pelo seu trabalho é divulgação. Violência contra a mulher, nunca e jamais. Cadeia para quem cometer esse crime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devono esserci attenuanti, il femminicidio è un omicidio e va punito severamente senza sconti di pena
      Ciao Luiz buona serata
      enrico

      Elimina
  8. Olá, amigo Enrico, a luta mundial para acabar com o feminicídio, não deve ter trégua,
    pois milhões de mulheres são assassinadas no mundo.
    Uma boa semana,
    grande abraço.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I femminicidi sono una piaga mondiale che colpisce il mondo intero e se ci sono anche dei figli diventeranno “orfani” con la mamma morta e il papà in carcere.
      Ciao amico Pedro , buona settimana
      enrico

      Elimina
  9. Un argomento a cui dare la giusta attenzione, non si costruisce nulla sulla violenza soprattutto la felicità e la gioia di vivere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stalker non sa cosa sia l'amore, lui è un egocentrico che vuole solo dominare una donna per mascherare la sua mancanza di rispetto, i suoi fallimenti e il suo egoismo.
      Ciao Carmine un caro saluto
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links
are automatically considered SPAM