Non chiedere alla foglia di non muoversi
Non può... c'è il vento!
Non chiedere al sole di rimanere immobile.
Non può... c'è la notte!
Non chiedere all'uomo di vivere in eterno.
Non può... c'è la morte!
Non chiedermi di non amarti.
Non posso... ti ho vista!
Jacques Prévert.



Grandi versi!
RispondiEliminaCiao Vincenzo, buon weekend
RispondiEliminaenrico
Che bella il poema e che romantica la foto di Han Solo e Leia.
RispondiEliminaMa mi vien da ridere quando ricordo una scena dalle Star Wars ;
La principessa dice "ti amo" e Han Solo risponde "Lo so" 😀
PS Ora che ho il mio nuovo computer ho potuto guardare anche i tuoi altri post recenti.
RispondiEliminaLa pagina scorre facilmente, che bello. Buon sabato Enrico 😊 Ci vediamo.
Prima avevo postato la poesia poi non so perché mi è piaciuto abbinarla al film Star Wars.
EliminaFelice estate cara Rita, un abbraccio
enrico
Enrico!
RispondiEliminaUna poesia bellissima e una foto romantica. Ti auguro una splendida estate.
Un abbraccio e tanti saluti.
Grazie cara Łucja.
RispondiEliminaFelice estate, un abbraccio
enrico