saluto


lunedì 22 giugno 2026

Milano 35° gradi Celsius


 Qui si muore dal caldo non mi meraviglierei se in piazza Gae Aulenti si vedessero scene simili😄
...PER ORA È SOLO UN MIO FOTOMONTAGGIO😄


foto reale non ritoccata

4 commenti:

  1. Buona estate a te Enrico. Una bella rinfrescata in una fontana me la farei anch’io.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste ondate di calore sono micidiali.
      Ciao cara Sinforosa, buona estate, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Quest'estate si prevede che sarà più calda della media a lungo termine. La Polonia sarà investita da un'ondata di caldo estremo. Le temperature raggiungeranno quasi i 40 gradi Celsius.
    Un abbraccio e cordiali saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In alcune nazioni sono già arrivati a 40° gradi, temo che sarà un'estate micidiale per il calore.
      Ciao cara Łucja un abbraccio
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links
are automatically considered SPAM