saluto


domenica 21 giugno 2026

Solstizio d'estate 2026

 


Con il solstizio d'estate inizia la stagione estiva.
Buona estate e buone vacanze a tutti.
Un abbraccio
enrico

6 commenti:

  1. Buona estate ! L'estate inizia oggi ma, da noi, è più di un mese che fa caldo !!!Per me, l' estate può bastare !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....A Milano tappati in casa o in piscine o Idroscalo perchè ormai si boccheggia.
      Ciao cara Mirtillo, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Povera Mirtillo. Qui in Finlandia oggi è la prima giornata quasi troppo calda di quest'estate, + 27 gradi. Fortunatamente abbiamo aria condizionata a casa. 🌿
    Enrico, adesso abbiamo una collezione Star Trek, primo film guardato. 😊
    Felice domenica, splendida estate, non troppo calda speriamo. SpockRita 😎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Milano già 35°/36° gradi .... Buon divertimento con i flm di Star Trek
      Ciao cara Rita, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Happy Summer Solstice ! ☀️🌿💐

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links
are automatically considered SPAM