Purtroppo erano mesi che lottava, avevo intuito che c'era qualcosa di serio, ma per delicatezza non ho mai chiesto nulla. Sicuramente ci mancherà, ciao Ambra.
Caro Enrico, io non la conoscevo, ma leggevo spesso i suoi interventi… sempre eleganti e appropriati… Ho scoperto della sua dipartita proprio ieri aprendo la pagina di Google e leggendo un post di un’amica in comune. Ti confesso che non ho dormito stanotte pensando a lei, e tutt’ora il mio pensiero è rivolto a quella donna che non conoscevo, ma che nonostante… è riuscita a trasmettermi l’essenza della sua anima. Non sai quanto mi dispiace… penso mancherà a tanti. Un grande abbraccio caro Enrico, e un caro saluto ad Ambra.
Tutti abbiamo un modo personale per esprimere il nostro dolore, e penso non sarebbe giusto se io commentassi ogni singolo intervento. Porgo ai familiari sentite condoglianze. enrico
Ciao Enrico, mi unisco a te e tutti coloro che hanno commentato anche qui! Ho avuto la notizia stamattina! La pensavo in via di guarigione...mi è rimasta solo una grande tristezza invece !!! Ricordo il suo abbraccio a Cremona e il suo saluto affettuoso! Ciao Ambra tanti baci dalla tua Bozzolina! Non la dimenticheremo Enrico, per noi è sempre qui!
Non la conoscevo nemmeno io... ma leggevo sempre tutti i suoi commenti. In un mese è la seconda persona che ci lascia. Grazie Enrico per questo post, un pensiero vada alla sua famiglia.
Purtroppo erano mesi che lottava, avevo intuito che c'era qualcosa di serio, ma per delicatezza non ho mai chiesto nulla.
RispondiEliminaSicuramente ci mancherà, ciao Ambra.
Tutti uniti per ricordare la nostra cara Ambra!!!
RispondiEliminaTomaso
Ciao Ambra!
RispondiEliminaAntonella
Io la rivoglio...
RispondiEliminaCaro Enrico, io non la conoscevo, ma leggevo spesso i suoi interventi… sempre eleganti e appropriati…
RispondiEliminaHo scoperto della sua dipartita proprio ieri aprendo la pagina di Google e leggendo un post di un’amica in comune.
Ti confesso che non ho dormito stanotte pensando a lei, e tutt’ora il mio pensiero è rivolto a quella donna che non conoscevo, ma che nonostante… è riuscita a trasmettermi l’essenza della sua anima.
Non sai quanto mi dispiace… penso mancherà a tanti.
Un grande abbraccio caro Enrico, e un caro saluto ad Ambra.
Non è possibile, scusami sto piangendo come una fontana
RispondiEliminaCara Ambra ci mancherai!RIP
RispondiEliminaLe parole sembrano superflue in queste circostanze.
RispondiEliminaSentiremo la mancanza di questa splendida donna.
Riposa in pace dolce e gentile Ambra!
RispondiEliminaTutti abbiamo un modo personale per esprimere il nostro dolore, e penso non sarebbe giusto se io commentassi ogni singolo intervento.
Porgo ai familiari sentite condoglianze.
enrico
Ambra era una persona meravigliosa che abbiamo avuto la fortuna di conoscere.
RispondiEliminaNon la conoscevo, mi spiace tanto.
RispondiEliminaNon ho parole, ho solo un grande vuoto nell'anima.
RispondiEliminaCristiana
Ciao Enrico, mi unisco a te e tutti coloro che hanno commentato anche qui! Ho avuto la notizia stamattina! La pensavo in via di guarigione...mi è rimasta solo una grande tristezza invece !!!
RispondiEliminaRicordo il suo abbraccio a Cremona e il suo saluto affettuoso!
Ciao Ambra tanti baci dalla tua Bozzolina!
Non la dimenticheremo Enrico, per noi è sempre qui!
Non la conoscevo nemmeno io... ma leggevo sempre tutti i suoi commenti. In un mese è la seconda persona che ci lascia. Grazie Enrico per questo post, un pensiero vada alla sua famiglia.
RispondiEliminaAmbra manca anche a me ,era una grande donna
RispondiElimina