ho modificato la sfera
È venuto per salvare il mondo ma forse ha sbagliato pianeta.
Sulla Terra oggi come ieri come sempre infuriano le guerre che seminano morte e distruzione in chi è aggredito ma anche negli aggressori. Presuntuosi egoisti e corrotti spargono razzismo, odio, falsità. I poveri e gli indifesi continuano ad essere sfruttati e sono decimati dalla fame e dalle carestie....
Salvator Mundi? ...MAH!
Se il Cristo fosse come uno dei potenti della terra, che dispongono a loro piacimento della vita altrui comandandoli a bacchetta, tutti questi problemi sarebbero superati come minimo da 2024 anni e, invece? Invece il Cristo non obbliga nessuno a seguire il suo esempio e cos' l'essere umano persevera nelle sue idiozie, prepotenze e mostruosità che compie, guidato dal Male in assoluto che è per antonomasia il Divisore. Ciao Enrico. Buona domenica.
RispondiEliminasinforosa.
Sembra proprio che per alcuni individui l'amore e il rispetto del prossimo siano sentimenti sconosciuti, in loro albergano solo odio e profitto.
EliminaBuona giornata cara Sinforosa, un abbraccio
enrico
Ciao, è l'uomo l'artefice di tutte queste prepotenze, avidità, sete di potere e di tante altre brutture.
RispondiEliminaBuona serata
Un caro saluto
Rachele
La Terra sarebbe un luogo bellissimo se ogni essere umano amasse e rispettasse i propri simili e il pianeta che ci ospita.
RispondiEliminaCiao cara Rachele felice giornata un abbraccio
enrico