saluto

lunedì 22 novembre 2010

Persone piccole


Edward Nino Hernandez è l’uomo più piccolo del mondo ha 24 anni e vive a Bogotà, in Colombia. La sua altezza, certificata dal Guinnes Worl Record è di 70,21 cm.
Nino ha una fidanzata, lavora a tempo parziale come ballerino di reggae ton, sogna di possedere una grande auto e di girare il mondo.


*****
Il record precedente apparteneva a PingPing Nepalese alto 74,61 centimetri morto il 15/03/2010 all'età di 21 anni. Era diventato una celebrità anche in Italia grazie allo Show dei record. Alla nascita pesava solo 600 grammi, a 14 anni era alto 50 centimetri e pesava 4,5 chilogrammi

*****

Jyoti Amge la ragazza più piccola del mondo
Jyoti è una ragazza nata il 16 dicembre 1993 a Nagpur -India- dove vive con la sua famiglia e frequenta la scuola locale. Jyoti, come tutte le sue coetanee, sogna il successo e spera di diventare una star di Bollywood (la Hollywood indiana). In India la ragazza è una celebrità e ormai è conosciuta in tutto il mondo. Jyoti è, infatti, l’adolescente più piccola del mondo, è alta 58 cm e pesa poco più di 5 chilogrammi. Le sue dimensioni sono dovute a una malattia genetica l’Acondroplasia che ha bloccato lo sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM