saluto

giovedì 9 dicembre 2010

... frasi dalle opere di Sergio Bambarén


*Quando piombi nella disperazione più cupa, ti si offre l'opportunità di scoprire la tua vera natura. Proprio come i sogni prendono vita quando meno te lo aspetti, così accade per le tue risposte ai dubbi che non riesci a risolvere. Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza e fa che le tue paure siano sconfitte dalla speranza.
*Credi nella forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà, se ci credi davvero tutti i desideri possono avverarsi
*Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi devi vederle col cuore. Trova quella cosa che ti faccia sorridere il cuore
*Due amici in silenzio a volte dicono di più che con mille parole.
*I sogni sono come piume: se nella vita ne raccogli abbastanza, un giorno spicherai il volo alla volta dei tuoi sogni, verso il tuo destino. Raccogli una piuma ogni volta che la vedi, perché è scesa dal cielo, la meta a cui si deve anelare.
*Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.
*Ogni volta che fai qualcosa per gli altri, pensando solo alla loro felicità, ti senti meglio e questo alla fine ti riempie il cuore di gioia. E' un esperienza che ti puo' cambiare la vita per sempre. 

frasi dalle opere di Sergio Bambarén

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM