saluto

mercoledì 1 dicembre 2010

"Mate Match" - Quiz -

Quiz
Sul programma mattutino della WBAM FM di Chicago, il DJ gestisce un gioco a premi molto apprezzato dagli ascoltatori. Il gioco si chiama "Mate Match", e funziona nel modo seguente: il DJ chiama una persona a caso in ufficio, e gli domanda se è sposato o se ha una relazione consolidata. Se la persona risponde di sì, allora lui o lei devono rispondere a tre domande, molto personali e intime. L'intervistato a questo punto deve rivelare il nome del partner e il numero di telefono per verificare che le risposte date alle domande coincidano; solo in tal caso la coppia si assicura la vincita del premio.

Una mattina di alcuni mese fa Chicago ha avuto la mattina più divertente della sua storia. Ecco la battitura della trasmissione, tradotta:
- [DJ] Hey! Sono Edgar della WBAM. Hai mai sentito parlare di "Mate-Match"
- [Ascoltatore, ridendo] Sì lo conosco.
- Perfetto! Allora sai che ti stiamo per regalare un viaggio a Orlando in Florida se vinci. Come ti chiami? Solo il nome di battesimo per favore.
- Jim.
- Jim, sei sposato o cosa?
- Sì.
- Sì? Che significa "sì", sei sposato o che altro?
- Sì, sono sposato.
- Grazie. Adesso qual è il nome di tua moglie. Solo il nome di battesimo per favore.
- Sara.
- Jim, rispondimi, Sara è al lavoro adesso?
- Lei mi ucciderà per questo...
- Ripeto la domanda: Sara è al lavoro adesso?
- [Ridendo] Sì, è al lavoro adesso.
- Okay, prima domanda per te Jim: quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso?
- Lei mi ucciderà per questo!
- Resta con me Jim! Rispondi alla domanda!
- Verso le 8 di questa mattina.
- Sei un mandrillo, Jim!
- [Ridendo lusingato] Beh, insomma...
- Seconda domanda, devi essere sincero: quanto è durato?
- Circa 10 minuti.
- Caspita! Ma allora vuoi davvero vincere il viaggio! Nessuno avrebbe mai detto così poco se non ci fosse un viaggio in premio.
- Si, quel viaggio sarebbe sicuramente piacevole.
- Bene adesso l'ultima domanda: dove avete fatto sesso questa mattina tra le 8 e le 8.10?
- [Ridendo in modo compiaciuto] Noi, uhmmm, io, ovvero...
- Questo lascia intravedere qualcosa di buono, Jim. Dove è successo?
- Niente di speciale, ma sua madre è venuta a trovarci per due settimane...
- Uh-uhh...
- ...e mia suocera stava facendo la doccia questa mattina...
- Vai avanti, Jim. - Sul tavolo della cucina.
- Non un gran che? Questo è molto più avventuroso e eccitante delle ultime cento volte che io ho fatto sesso. Okay gente, adesso mettiamo la telefonata di Jim in attesa, mi faccio dare il numero di lavoro di sua moglie e la chiamiamo. Voi ascoltatevi qualche annuncio pubblicitario.
[Seguono 3 minuti di annunci pubblicitari]
- Okay gente, adesso chiamiamo Sara, che ne dite?
[Si sente comporre il numero... Squilla il telefono...]
- Buongiorno, qui è la Quinkos.
- Buongiorno, potrebbe passarmi Sara per cortesia?
- Sono io.
- Sara, io sono Edgar di WBAM. Siamo in diretta sul mio programma radio in questo momento e abbiamo fatto una chiacchierata con Jim nelle ultime due ore.
- [Ridendo] Due ore?
- Beh, per un po'. Adesso lui è in linea con noi. Jim sa che non sbaglierai nemmeno una risposta, altrimenti perderete il viaggio premio. Quindi... conosci le regole di "Mate match"
- No.
- Bene!
- [Jim, ridendo] Sara...
- [Sara] Jim, che cavolo di scherzo mi stai combinando?
- [Jim] Devi solo rispondere alle domande con sincerità amore, d'accordo? Devi essere completamente sincera.
- [DJ] Sì, questo è il requisito essenziale. Adesso ti faro tre domande, Sara. Se le tue risposte corrisponderanno a quelle date da Jim, allora avrete vinto e partirete per un meraviglioso viaggio a Orlando, in Florida, per cinque giorni a nostre spese: Disney World, Sea World, biglietti per il tutte le attrazioni. Bene, iniziamo: quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso, Sara?
- Oh mio di_0, Jim... Uhm, questa mattina prima che Jim andasse in ufficio...
- A che ora esattamente?
- Verso le 8 di questa mattina.
- Molto bene. Seconda domanda: quanto è durato?
- 12, 15 minuti forse.
- Hmmmm... Questa risposta è abbastanza vicina. Sono sicuro che Sara sta proteggendo la mascolinità del suo uomo. Adesso è rimasta l'ultima domanda, Sara. Sei a una domanda dal vincere il viaggio e partire con Jim per la Florida. Sei pronta?
- [Ridendo] Sì...
- Ultima domanda per vincere il viaggio premio: dove lo avete fatto?
- OH MIO DI_0 JIM! Non hai risposto anche a questo, vero?!
- [Jim] Non aver paura amore, rispondi ed è finita.
- [DJ] Di cosa ti preoccupi adesso Sara? Rispondi alla mia ultima domanda!
- Bene, è che mia madre è venuta a passare qualche settimana da noi e...
- Vi ha visto?
- JIM?!
- [Jim] No, no io non...
- [DJ][ Tranquillizzati Sara. Volevo solo vedere che reazione avevi. Allora la tua risposta?
- [Sara] Ohhhh Signore... Non ci posso credere che lo hai detto!
- [Jim] Forza tesoro, è per un viaggio gratis in Florida.
- [DJ] Avanti Sara, non abbiamo tutto il giorno! Dove lo avete fatto?
- [Sara, dopo una breve pausa, un lieve sospiro] "Dietro"!
[Lunga pausa di silenzio radio]
- [DJ] Ritorneremo fra pochi istanti dopo aver ascoltato i nostri sponsor.

La coppia non è andata in Florida, ma ha reso più allegri più di un milione ascoltatori

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM