saluto

giovedì 2 febbraio 2012

La marmotta del Groundhog Day ovvero la Candelora

6 commenti:

  1. Buona giornata caro Enrico, oggi siamo sotto la neve.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso anche a Milano nevica. Buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
  3. Ahi-Ahi.
    Leggendo il tuo post precedente ho saputo che l'inverno durerà ancora un mese e mi sembra logico, visto che febbreio è un mese infido.
    Fosse vero, io temo che tutto il bel tempo che abbiamo avuto fin'ora, ci farà penare in marzo-aprile e forse anche a maggio.
    Ciao
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristiana il post precedente era vecchio, in realtà, secondo le previsioni fatte dalla marmotta Phil oggi pomeriggio, ci aspettano ancora sei settimane d'inverno. Phil è il meteorologo più seguito d’America, spero quindi che le sue "previsioni" valgano per gli USA.

    Buona giornata e viste le previsioni
    ...un caldo abbraccio ahah
    enrico

    RispondiElimina
  5. Ciao Enri, sai che a Venezia c'è un detto: "La Madona candelora, dell'inverno semo fora, ma se piove e tira vento dell'inverno semo dentro".
    Quindi a te di fare il metereologo al posto di Phil. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ostregheta lo conoso anca mi.
      Ho seguito il tuo consiglio ed ho costruito un barometro per fare le previsioni, vedi post successivo. ahah
      Buona domenica
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM