saluto

sabato 5 maggio 2012

Io come gestore di questo blog mi sono posto un problema:

Io come gestore di questo blog mi sono posto un problema: 
In questi giorni si parla molto di Green Hill  e vivisezione sugli animali; Giochi Olimpici del 2012 in Ucraina e strage di cani randagi; traffico di cuccioli e mille altre nefandezze sugli animali.
Sul mio vecchio blog avevo messo un post, poi trasferito su questo blog, sulla crisi economica e l'abbandono dei cavalli in Spagna (anno 2009). Ancora oggi quel post è uno dei più cliccati (2.247 visualizzazioni). Ora c'è chi ha messo il link di un filmato sul maltrattamento degli animali.
Il filmato è veramente molto duro e impressionante, direi orribile.
A questo punto io mi chiedo se dovrei togliere il link del filmato, molti potrebbero rimanerne scioccati, o lasciare ai lettori la scelta. Non so prendere una decisione.
enrico

La crisi economica e i cavalli   < questo è il link al mio vecchio post

 

11 commenti:

  1. Lascia decidere i tuoi lettori Enri, chi se la sente guarda il video, chi no bypassa...
    Il mio amico Adamus ne ha pubblicato ora uno atroce sui cani ucraini, ed ha avvertito i lettori delle scene cruente presenti, io non sono riuscita a guardarlo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Gianna questo tuo consiglio mi fa molto piacere ti ringrazio.
    Sono contrario alle censure e forse sono io che sono impressionabile:-)
    Ti abbraccio buon fine settimana
    enrico

    RispondiElimina
  3. si lascia la possibilità chi vuole si informa anche secondo me è la cosa migliore, beh la crisi fa anche abbandonare molti animali..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmine ti ringrazio per il suggerimento.
      Ciao buona giornata
      enrico

      Elimina
  4. mio dio non ne sapevo niente,son allibita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notizia è vecchia ma ne avevano parlato anche TV e giornali nazionali
      Ciao Silvia buona giornata, buona giornata
      enrico

      Elimina
  5. Io darei la libera scelta, ma soprattutto spezza il cuore vedere dove arriva la crudeltà umana.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cavaliere seguirò certamente i vostri consigli e lascerò il link. Io ho avvisato che è molto crudo e anche chi ha realizzato il filmato ne sconsiglia la visione a chi è impressionabile.
      Ciao buona giornata
      enrico

      Elimina
  6. Passa da me... c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  7. Adriana arrivo... grazie del pensiero. Buona giornata un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM