Farsi massaggiare dai serpenti
Ada Barak, proprietaria di una beauty farm israeliana ha ideato un nuovo tipo di massaggio che pare si stia rapidamente diffondendo.
Il trattamento consiste nel farsi mettere serpenti di varie dimensioni su tutto il corpo. I serpenti più grandi sono usati per il massaggio profondo, i più piccoli sono preferiti se si vuole un contatto più leggero. Dicono che lo scambio di calore fra il corpo caldo e nudo del paziente e quello squamoso e freddo del serpente permetta di provare una sensazione piacevole dovuta anche al raggiungimento di una temperatura gradevole del corpo. Certo non devi preoccuparti se un serpente t'ispeziona un orecchio ... o ti fissa faccia a faccia negli occhi da una distanza di un paio di centimetri.
Dicono che il “ massaggio” sia ottimo contro stress, reumatismi, dolori articolari, cefalee. Bontà loro assicurano che i serpenti non sono velenosi e non possono fare del male.
Io sono convinto che si debba provare una gran bella sensazione di benessere e ci si senta rilassati alla fine del trattamento… appena ti avranno liberato dai serpenti :-) :-)
manco se mi pagano lo provo ....sentirsi striscare addosso ....brrrrrrrrrr...mi mette i brividi al solo pensiero .....quindi condivido il tuo pensiero ...ma se lo provi fammi sapere....brrrrrrr....scappo subito meglio chiudere gli occhi qui in questo post
RispondiEliminaIo non ci proverei nemmeno indossando tuta spaziale e casco come nella foto del profilo. Non lo farei nemmeno se sotto la tuta indossassi uno slip in lamiera :-)
Elimina....A meno che non sia previsto anche un massaggio fatto dalle tarantole durante il rilassamento. Brrrrr
Buona giornata Barbara un abbraccio tremolante per la fifa
enrico
Massaggi... sensazionali!!! :)))))
RispondiEliminaSi... si Adriano devono essere massaggi sensazionali ma comincia tu che a me scappa da ridere ed è rischioso farsi massaggiare tenendo la bocca aperta :-)
EliminaBuona giornata
enrico
Manco se mi pagano...brrr !
RispondiEliminaBarbarella, pura verità, non ti ho copiata, ahahhh!
Confermo che Gianna non ha copiato. Le ginocchia le tremavano già guardando la foto :-))
EliminaBuona giornata Gianna, un abbraccio
enrico
Vero, vero Enri!
EliminaPotrei morire... ne ho proprio la fobia!
RispondiEliminaVisti i commenti c'è solo da sperare che la sala massaggi sia vicina alle toilettes ahah
EliminaBuona giornata Paola, un abbraccio
enrico
Dio mio che orrore!!!! Ma come fanno???? Io morirei di pauraaaaa!!!!
RispondiEliminaTemo proprio che non basti tenere gli occhi chiusi per ignorarli :-)
RispondiEliminaCiao Betty buona giornata, un abbraccio
enrico