Amici-in-allegria.blogspot.com has no global alexa traffic rank . This site has a good Pagerank(2/10). It has 45 backlinks. It's good for seo website. Amici-in-allegria.blogspot.com has 16% seo score.
*****
Review Summary for amici-in-allegria.blogspot.com
*****
Guardando questa analisi ho notato che il mio sito ha un grado di popolarità molto basso.
Non so se si riferisce al totale delle pagine lette o solo a quelle lette in USA.
Io comunque mi ritengo soddisfatto:624000 totali
458000 Italia
93500 Stati Uniti
Certo in USA non raggiungo nemmeno 100.000, non compaiono nel blog commenti provenienti da quel paese, poi non uso pur essendo iscritto, Facebook e Twitter, e ad Alexa non sono nemmeno registrato. Nella realtà quei lettori continuano a commentare in modo spesso articolato ma anonimo vecchi post, non ho mai visto un commento su post recenti. I loro siti sono infarciti di pubblicità di ogni tipo, dalle agenzie di viaggio ai venditori di auto usate, dai produttori di wc chimici agli oggetti inerenti alla sfera sessuale ecc. Molti commenti li cancello e molti finiscono automaticamente nella casella SPAM attualmente ce ne sono circa 200.
Detto questo, io ringrazio tutti i lettori incluso gli americani:-)
Aggiornamento 2 giu 2015
ahahah....io manco guardo ne chi passa ne quanti passano .....non mi interessa il grado di valutazione di un blog ....perchè quello dipende anche dai gusti ....e come dice un proverbio non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace .....il tuo a me piace ...utile interessante con verità sia di vita ...che purtroppo a volte non si vorrebbe vedere ....anche se è sempre meglio far vedere sempre e più spesso (tipo i post sui bimbi sulla guerra ecc) e anche molte volte ci lasci un bel sorriso ....un bel mix di sacro e profano se cosi si può dire .....quindi parlando per me .....mi piace il tuo blog ..indipendentemente dalle classifiche net parade o che altro .....buona giornata enrico...
RispondiEliminaBarbara ti ringrazio per il commento. Non è certo determinante sapere quanti sono coloro che leggono il blog e il numero dei lettori non influisce minimamente su ciò che scrivo. Sapere però che c'è chi mi legge mi fa piacere e mentirei se dicessi che sono dati che mi lasciano indifferente. Quanto agli argomenti che tratto sono abbastanza vari poiché io considero questo blog un semplice contenitore di notizie, fatti, luoghi, che mi hanno incuriosito e mi annoierei se facessi un blog monotematico.
EliminaBuona serata un abbraccio
enrico
Io trovo il tuo blog molto interessante e sono contento di essere tra gli amici e lettori del tuo spazio.
RispondiEliminaGrazie Cavaliere sai che apprezzo il tuo blog, lo vedi dal fatto che ti leggo assiduamente e commento i tuoi post.
EliminaBuona serata
enrico
Complimenti, Enrico!
RispondiEliminaContenta di aver contribuito, lo meriti!
Cristiana
Cristiana ti ringrazio per i tuoi commenti e per avermi votato.
EliminaBuona serata, un abbraccio
enrico
Io passo spesso....avranno contato le mie visite?!
RispondiEliminaVai che hai un bellissimo blog:)))
Ciao!!
Keiko ti ringrazio! Non so se tutte le visite sono conteggiate, quello che so di certo è che mi fa piacere leggere anche i tuoi commenti :-)
EliminaBuona serata, un abbraccio
enrico
Caro Enrico, sai che il tuo blog mi piace, ricordi che ti avevo pubblicizzato anche sul mio?
RispondiEliminaVai avanti così.
Gianna ricordo benissimo! Prima che tu mi pubblicizzassi sul tuo blog, non vedevo quasi nessuno. È grazie a te che hanno cominciato a leggermi.
EliminaBuona serata, un abbraccio
enrico
Ciao Enrico, il PageRank, è un valore, da 0 a 10, che indica, secondo Google, la popolarità di un sito web…. non indica la visite al sito, ma quanti link del tuo blog ci sono sparsi in tutto il web e quanto vengono clikkati.
RispondiEliminaInfatti il link è il mezzo più semplice e rapido con cui Google capisce che un sito ha buoni contenuti, proprio perché altri siti lo hanno linkato.
In questo conteggio però, ci sono solo persone che possiedono siti o blog, dove possono inserire il tuo link, mentre invece tutte le persone che non possiedono siti o blog non possono venire conteggiate.
Alexa invece, conta il numero di visitatori del sito, che hanno nel loro browser il plugin di Alexa (cioè una barra che indica l’Alexa Rank dei siti che visitano).
Come puoi notare sono 2 cose diverse…
Comunque sia, a me piace il tuo blog, è molto interessante, e simpatico, perchè tu Enrico sei una persona ricca di grandi valori, ed è questo quello che conta, prima di tutte le altre classifiche o statistiche.
Un abbraccio Enri, buona serata
Betty ti ringrazio per la spiegazione molto esauriente. So che per Google il valore è a salire e per Alexa il meccanismo è diverso ma non ho registrato il blog su Alexa quindi niente barra. Tutto sommato a me interessa e solo fino ad un certo punto, sapere se mi leggono e per questo bastano i contatori, sia quello di Blogger, sia quello di Shiny Stat. Per il resto il gioco continua immutato, le statistiche non cambiano nulla e servono solo a soddisfare la mia curiosità.
EliminaGrazie per le parole di apprezzamento buona serata a tutti voi, un abbraccio
enrico
A me quei numeri sembrano in ogni caso molto importanti. E che fra i tuoi post ce ne siano tanti molto significativi, non fosse altro perché intrisi di cultura, questo te l'ho già detto puntualmente altre volte.
RispondiEliminaAdriano ti ringrazio e sai che apprezzo i tuoi post che leggo regolarmente. Quanto ai numeri in questione non sono certo determinanti per fare un blog ma è inutile negare che sia gratificante costatare che ci sia chi legge ciò che scrivo.
EliminaBuona giornata
enrico
complimenti Enrico!
RispondiEliminaCara Olga ti ringrazio ma queste sono vecchie valutazioni, oggi probabilmente sarei a zero perché forse Net Parade interferisce con il loro software. Probabilmente anche tu che sei ben piazzata su Net Parade avrai notato che se guardi la pagina con le loro classifiche tutti i blog sono: “ Non sicuro” mentre siamo SICURISSIMI (LUCCHETTO CHIUSO) con qualsiasi browser. Io ormai non m’interesso più delle classifiche, mi diverto e basta.
EliminaBuon weekend, un abbraccio
enrico