Lei: hai un po' di febbre ti ci vuole un brodino di pollo. La gallina: ma cosa diciiii? Non vedi la TV? Non sai che la carne fa male? Lascia stare i polli, è raffreddato dagli un'Aspirina.
A volte mi sembra di essere io stesso il pollo, molto di più del pennuto, con le notizie che spesso ci danno "da bere" e che forse sono un beveraggio peggiore del classico brodo di pollo. Hai trattato con ironia e strappandoci un sorriso, un argomento importante :la immortale credulità degli umani..
Internet, TV, giornali, dovrebbero servire per approfondire le notizie, confrontarle, vagliare i risultati delle ricerche in ogni campo, invece sembra che i media si siano coalizzati per fare il lavaggio del cervello alla gente. Diffondono in continuazione notizie spesso contraddittorie che servono ad alimentare la politica del ”meno capite meglio è”. Ciao Costantino buona giornata enrico
Ciao Enrico! Mi piace la zuppa di pollo classico. Durante il freddo è delizioso. Avete avuto zuppa mai polacco? E 'diversa da quella italiana. Saluti:)*
Della gastronomia polacca conosco qualche varietà di affettati, soprattutto alcuni tipi di Kielbasa, del resto con una polacca in famiglia è logico che abbia assaggiato qualche prodotto tradizionale.:-) Cześć Łucja, dzień dobry. Un abbraccio enrico
La regola imperante in tutti i mezzi d'informazione, poco importa se siano più o meno attendibili, è fare sensazionalismo ad ogni costo. Una volta si diceva: "L'hanno detto anche in TV " per dare credibilità ad una notizia. Oggi potremmo dire: "Non crederci è solo una cavolata, infatti, l'hanno detta in TV" :-)) Buona giornata Carmine enrico
A volte mi sembra di essere io stesso il pollo, molto di più del pennuto, con le notizie che spesso ci danno "da bere" e che forse sono un beveraggio peggiore del classico brodo di pollo.
RispondiEliminaHai trattato con ironia e strappandoci un sorriso, un argomento importante :la immortale credulità degli umani..
Internet, TV, giornali, dovrebbero servire per approfondire le notizie, confrontarle, vagliare i risultati delle ricerche in ogni campo, invece sembra che i media si siano coalizzati per fare il lavaggio del cervello alla gente. Diffondono in continuazione notizie spesso contraddittorie che servono ad alimentare la politica del ”meno capite meglio è”.
EliminaCiao Costantino buona giornata
enrico
Ciao Enrico!
RispondiEliminaMi piace la zuppa di pollo classico.
Durante il freddo è delizioso.
Avete avuto zuppa mai polacco? E 'diversa da quella italiana.
Saluti:)*
Della gastronomia polacca conosco qualche varietà di affettati, soprattutto alcuni tipi di Kielbasa, del resto con una polacca in famiglia è logico che abbia assaggiato qualche prodotto tradizionale.:-)
EliminaCześć Łucja, dzień dobry.
Un abbraccio
enrico
mi sono molto divertito con questo post, un po di ragione costantino ce l'ha e se i polli fossimo noi?
RispondiEliminaLa regola imperante in tutti i mezzi d'informazione, poco importa se siano più o meno attendibili, è fare sensazionalismo ad ogni costo. Una volta si diceva: "L'hanno detto anche in TV " per dare credibilità ad una notizia. Oggi potremmo dire: "Non crederci è solo una cavolata, infatti, l'hanno detta in TV" :-))
EliminaBuona giornata Carmine
enrico