saluto

martedì 8 agosto 2017

Tutti al mare!



Non trovo mai una bella grotta libera.😊

14 commenti:

  1. Sarai in ottima compagnia in quella grotta !!! Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei vuole Tritone ed io sono scorfano :-)
      Ciao cara Mirtillo un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Caro Enrico, che bello sarebbe se fosse per tutti possibile.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso intanto sorridiamo :-)
      Un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Caro Enrico, mi sa che io sono in fondo al mare! Nel mare della vita lavorativa...uffi...voglio una vacanza!!! Bacissimi, ciaoooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che ormai tu giovane sirena sarai risalita verso la superficie e ti starai godendo le vacanze
      Ciao cara Pia un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. Simpaticissimo Enrico, ti auguro buone vacanze se vai al mare!!! A presto,
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento cara Ale, felici vacanze, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  5. Io ne avevo due, libere e bellissime, in una non sono mai più stata , terrorizzata dall'orgia provocata dal commissario Montalbano, l'altra già da una quarantina d'anni è stata inglobata in un villaggio turistico...
    non è che non le trovi tu le grotte libere, non vi più neanche nei luoghi cosidetti incontaminati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'idea era fare un post scherzoso ma forse il mio umorismo è troppo scarso. Grotte favolose ne ho viste in Sardegna, Sicilia, Grecia, Croazia... mi piacerebbe vedere la "Grotta Azzurra".
      Ciao Strega un abbraccio
      enrico

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao cara Łucja, felici vacanze, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  7. In questa insopportabile calura la tua grotta sembra sprigionare una invitante sensazione di freschezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito le grotte sono relativamente fresche, forse lo è anche quella di questo post. :-)
      Buone vacanze cara Krilù, un abbraccio.
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM