saluto

sabato 28 luglio 2018

Ringrazio Cristiana Marzocchi per il premio Recognition Award



Il mio blog ha ricevuto un nuovo premio.
Si tratta del Blogger Recognition Award, un riconoscimento per i blog emergenti.
Il mio blog è in rete da molto tempo ma i premi fanno sempre piacere. 

Quali sono le regole?

*1.Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
Ringrazio sentitamente la cara Cristiana per avermi nominato nel suo blog LILLADORO

*2.Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
Il "gioco" dei premi può essere divertente se serve a farsi conoscere e non è invasivo della privacy

*3.Raccontare la nascita del proprio Blog
Avevo creato il primo blog sulla piattaforma della Microsoft solo per vedere se riuscivo a farlo e il gioco mi era piaciuto, poi quando hanno chiuso la loro piattaforma e cancellato tutti i blog sono passato a blogger…e il gioco continua.

 *4.Dare consigli ai nuovi blogger
Se vi divertite continuate a scrivere e non smontatevi se all’inizio, guardando i contatori, vedete che non vi legge nessuno, ci vuole un po’ di tempo per farsi conoscere.

*5.Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
Qui seguo quella che è la mia regola.
Quando seguo un blog, è perché mi piace, quindi per evitare doppioni, dovrei segnalare tutti quelli che non hanno già ricevuto questo riconoscimento. Per questo motivo invito a ritirare il premio, chi fra i miei follower con un blog, non l’ha ancora ricevuto
Coraggio, siete pochi ma buoni. 😊

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM