saluto

martedì 8 gennaio 2019

Gradito award dalla cara Mariella


PREMIO SUNSHINE BLOGGER AWARD.

Ho ricevuto questo AWARD da Mariella del blog Doremifa-sol, libri e caffè
e la ringrazio per la graditissima nomina del mio blog. 

Il premio è stato ideato per dare visibilità a quei blog che trasmettono positività e tranquillità. 

Le Regole per partecipare sono le seguenti:
1 - Ringraziare chi ti ha nominato fornendo il link al suo sito.
2 - Rispondere alle 11 domande.
3 - Nominare altri 11 blogger che dovranno rispondere alle stesse o ad altre 11 domande.
4 - Informare gli 11 candidati commentando un loro post sui Social/ blog o taggandoli.
5 - Elencare le regole del premio e mostrare il logo del sole.


1) Di cosa parla il vostro blog e com'è strutturato? 
(il mio blog è un semplice contenitore nel quale raccolgo quello che m'incuriosisce e diverte nei vari campi)
2) Passione vuol dire?
3) Che cosa fate per rilassarvi?
4) Qual è stato l'ultimo viaggio che avete fatto per piacere?
5) Di solito viaggiate soli o in gruppo? 
6) Qual è il posto che sognate di visitare da sempre?
7) Qual è l'ultimo libro che avete letto?
8) Qual è il vostro genere di libri preferito?
9) Quanto e cosa vi piace condividere delle vostre esperienze sui social?
10) Che rapporto avete con il luogo in cui vivete?
11) Cosa vi piacerebbe che venisse valorizzato?

Io ritiro volentieri il premio ma non so se lo merito e posso tenerlo poiché non nomino mai un elenco di blog. " Il mio Premio simpatia" è una prova evidente😍
Ho pochi follower tutti degni d’attenzione, alcuni hanno abbandonato i loro blog o sono su F.B, altri non partecipano a questo “gioco”, c'è chi avrà già ricevuto il premio... 
Per questo motivo invito i miei lettori che lo desiderino a ritirare l’AWARD


8 commenti:

  1. Caro Enrico, credo che tu meriti veramente questo premio, sei presente ovunque.
    Per ritirare il premio ti ringrazio, ma ce lo già.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Caro Tomaso il motivo per il quale io lascio il premio libero, è anche questo. Sarebbe troppo complicato controllare anche chi l'ha già ricevuto.
    Ciao, buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Certo che meriti il premio !Saluti.

    RispondiElimina
  4. Grazie Mirtillo.
    Anche tu hai ricevuto lo stesso award e posso dire la stessa cosa. Tu però hai avuto almeno la voglia di rispondere alle domande. :-)
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio meritatissimo. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Sinforosa ti ringrazio e se non l'hai già ricevuto t'invito a ritirarlo.
    Buon weekend, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrico ma l’ho ricevuto da Daniela. Apprezzo la tua offerta. Buona serata.
      sinforosa

      Elimina
    2. Questo è uno dei motivi per il quale io non faccio mai elenchi, è inutile nominare persone che hanno già ricevuto l’award.😊
      Ciao cara Sinforosa, felice giornata, un abbraccio.
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM