saluto

lunedì 8 luglio 2019

Le opere d'arte accaldate escono dai musei😎

La Venere Capitolina e il David fanno la doccia in spiaggia. 😂


Che scema non ho spostato il telo.
Uè  David... per guardare te non ho spostato il telo e adesso è fradicio.😍

*****

Io zitta zitta scappo, vado in spiaggia e mi metto desnuda.

*****
Aspettatemiii ... io me ne frego della prova costume.

*****

Beati voi che potete svignarvela, io sono troppo controllata

*****
QUESTO POST È STATO CENSURATO SU FACEBOOK.
(Non è uno scherzo! Motivo: Le statue sono nude.)

20 commenti:

  1. Bellissime, hanno caldo anche loro. Buona giornata e buon inizio di settimana Enrico:)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Sinforosa ci sono giornate con un caldo insopportabile e forse lo sentono anche le opere d’arte. 😁
      Felice settimana, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Risposte
    1. Cara Anna io mi diverto a pasticciare con la grafica e me ne frego se Facebook mi censura.😁
      Felice settimana, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Kinga mi fa piacere sapere che ti ho fatto sorridere.
      Felice settimana, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. No es extraño que la Venus y DAvid, se hayan ido a darse una ducha en la playa. El calor que tenemos no hay nadie que lo aguante.

    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Antonia forse anche le statue soffrono il caldo come noi umani. 😁
      Felice settimana, un abbraccio
      Enrico

      Elimina
  5. Caro Enrico, sei bravo a farci sempre divertire!!! Complimenti caro amico.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso io ti ringrazio per l’apprezzamento, felice settimana, un abbraccio.
      enrico

      Elimina
  6. Hello Enrico!
    Every picture is great. You have created real works of art.
    Greetings.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Łucja per me il blog è anche divertimento ed io gioco con la grafica.😁
      Felice settimana, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  7. Olá, Enrico!
    Gostei desta tua criativa postagem com esses mestres da pintura e da escultura.
    Uma ótima semana amigo Enrico.
    Grande abraço.
    Pedro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che i grandi maestri dell’arte non si offendano se ho scherzato con i loro capolavori.
      Felice settimana caro Pedro, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  8. Ma che bravo Enrico, hai fatto delle trasformazioni troppo divertenti...ahahahah...
    Abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pia è facile giocare con la grafica e sapere che quelli di Facebook si scandalizzano, mi lascia indifferente e al tempo stesso mi diverte moltissimo. 😁
      Felice settimana, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  9. Che simpatiche vignette artistico-ironiche! Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio intento e provare a strappare un sorriso 😁
      Felice giornata cara Arianna, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  10. Un post molto simpatico e divertente. Mi piace , in particolare, la Monna Lisa, con i piedoni al vento . Saluti.

    RispondiElimina
  11. Cara Mirtillo ti ringrazio per l'apprezzamento.
    Felice settimana, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM