saluto

mercoledì 17 febbraio 2021

giornata del gatto 🐈



11 commenti:

  1. Auguri a tutti i micioni, compagni di tanti giorni sereni !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno compagnia anche quando sembra si divertano a far cadere gli oggetti dai mobili.😊
      Felice giornata cara Mirtillo, un abbraccio.
      enrico

      Elimina
  2. I miei animali preferiti in assoluto^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i cani ma ho un ottimo rapporto con i gatti che di solito mi considerano da subito “affidabile”.
      Ciao Moz felice giornata
      Enrico

      Elimina
  3. Auguri a tutti i gatti e ai loro padroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri ai micioni che hanno imparato molto bene come si “ammaestrano “ gli umani.😊
      Felice giornata cara Olga, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. Anche i gattini ..miciomi mini -mini avessero unagiornata per loro ...se la meritano proprioda tanto carini che sono ...e quanra compagnia possano dare ...
    Ciao Enrico un saluto...

    RispondiElimina
  5. Scusa Ma ho visto un paio di errori non sono stata capace di toglierli..mi dispiace
    un abbraccio ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Bianca si capisce benissimo il tuo commento. Felice giornata, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  6. Evviva i gatti, soprattutto quelli che vivono per strada o in gattili, affinché trovino sulla loro strada persone che si prendano la briga di accudirli.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gatto è facile da gestire, anche se si vive in un appartamento, non soffre se resta chiuso in casa e non devi portarlo fuori per fargli fare moto…
      Felice giornata cara Sinforosa, un abbraccio
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM