In TV imperversano i "tuttologi" PRESUNTUOSI CREDONO DI SAPERE TUTTO DI TUTTO, strillano blaterano e litigano in continuazione. Pare che le risse in TV aumentino gli ascolti, infatti poi le ripropongono continuamente. Invitano sempre gli stessi attaccabrighe che se ne fregano dei pseudo presentatori incapaci di gestire i programmi, ma forse le risse sono stipulate anticipatamente per contratto. Purtroppo questa pandemia ha peggiorato anche i rapporti umani. Probabilmente sono io quello che sbaglia e non guarda più la TV, non ho tempo per odiarli ma due secondi per mandarli....posso trovarli.
Io non li guardo, cambio canale ! Ci mancano solo queste schifezze !!! Ciao
RispondiEliminaCara Mirtillo nemmeno io li guardo ma poi mostrano le liti nei telegiornali , in Striscia la notizia eccetera quasi fossero notizie degne di essere divulgate.
EliminaFelice giornata cara Mirtillo, un abbraccio
enrico
Anch'io guardo poco la tv per non vedere risse o scene di guerra.Buon pomeriggio.
RispondiEliminaCara Olga i filmati sulla guerra con tutte le distruzioni e le morti sono un pugno nello stomaco, fanno male ma è la tragica realtà. Le risse sono solo spazzatura trasmesse in programmi di cui Emilio Fede direbbe:” Che figura di …..”
EliminaFelice giornata, un abbraccio.
enrico
Credo che l'immagine che hai pubblicato dica tutto. E' esattamente il mio stesso pensiero. Non c'è più qualità, non c'è un alto livello culturale, tutto sfocia in volgarità e in meschini litigi. Questo accade soprattutto su certe reti che non guardo più. In tv vedo solo qualche programma, qualche film. Soprattutto guardo i documentari. Ciao, Enrico.
RispondiEliminaCi sono documentari belli, interessanti, non pallosi e li seguo volentieri come alcuni film. I vari talk show, invece non li ho mai seguiti.
EliminaCiao cara Caterina, felice giornata, un abbraccio
enrico
San Giovanni Battista ci osserva languidamente e con il dito indica la qualità della vita.
RispondiEliminaCara Angela io al santo ho solo modificato la mano. 😄
EliminaFelice giornata, un abbraccio
enrico
Ho visto l'immagine di nudo pensavo che tu fossi un amante dell'Isola dei Famosi poi leggo e. I accorgo di non essere il solo
RispondiEliminaMi accordo che pur di passare il tempo in modo più leggero possibile la gente fa di tutto si accontenta di tutto è l'indifferenza cresce, peccato
Il quadro che ho usato è il San Giovanni Battista di Leonardo da Vinci, ma nel quadro di Leonardo il dito alzato è l’indice e non il medio 😄
EliminaCiao Andrea felice giornata
enrico
Pare che le risse aumentino gli ascolti; che tristezza.
RispondiEliminasinforosa
Non mi capacito del fatto si possano guardare trasmissioni dove le voci dei partecipanti si sovrappongono e quindi non si capisce quello che dicono, poi s’insultano mentre i conduttori fingono di calmarli mentre basterebbe chiudere il microfono a turno.
EliminaCiao cara Sinforosa, felice giornata, un abbraccio
enrico.
Sono certa che sia tutto studiato a tavolino.
RispondiEliminaChe squallore.
Cara Claudia penso la stessa cosa. Sembra impossibile che su ogni argomento debbano scoppiare risse. Lo squallore di certe trasmissioni è allucinante.
EliminaFelice giornata, un abbraccio
enrico
PS una curiosità non so per quale motivo il tuo post era finito nello SPAM
Se guardi l’orario noterai che sei in fondo l’elenco anche se avevi già commentato alle 14:46
Fantastic photo montage.
RispondiEliminaI don't watch Polish TV either. Real crap.
Hugs and greetings.
Allora non sono schifosi solo i programmi italiani anche i vostri programmi fanno schifo.
EliminaCiao cara Łucja dolce notte, un abbraccio
enrico
facevano preso forse negli anni 90 oggi sono una ripetizione anche patetica non capisco perchè possa interessare cosi tanto
RispondiEliminaForse queste risse sono organizzate per compensare la pochezza dei programmi ed esaltare la politica dell’odio e della soprafazione.
EliminaCiao Carmine , buona giornata.
enrico