saluto

lunedì 30 ottobre 2023

👻Halloween 2023👻


Era un bella giornata e di notte il sole cadeva a larghe falde, la luna coi suoi cocenti raggi riscaldava le onde polverose del mare, quando al chiaror di una lanterna spenta, vidi seduta in piedi su un morbido sasso una giovane vecchia che piangeva ridendo mentre fumava una sigaretta spenta, sembrava un cadavere vivente ma è Halloween e mentre Mano solletica la spalla di Wednesday Addams, io per la gioia me la sono fatta addosso... 
Continuate voi io vado a lavarmi 👻👻

4 commenti:

  1. Mamma mia la vignetta è da simpatici brividi! Complimenti Enrico. Io non continuo perché son già fuggita... 😅

    RispondiElimina
  2. Ma come?
    Io pensando all'ora solare ho fatto una cosina rilassante che conciliasse il sonno! 😂
    Buona giornata cara Pia, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Ciao, io vorrei capire perchè importiamo sempre tutto!
    Buona serata
    Rakel

    RispondiElimina
  4. Per me è solo un pretesto per pasticciare con la grafica. Su “ LA REPUBBLICA” di oggi leggo che in Russia l’hanno vietata e allora la festeggiano ugualmente chiamandola festa della zucca.
    Ciao cara Rakel buona serata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links
are automatically considered SPAM