saluto

giovedì 22 febbraio 2024

Amici-in-allegria: Quando la natura sembra dipingere

Amici-in-allegria: Quando la natura sembra dipingere:<click  
 Questa è una semplice macchia su una piastrella di marmo del pavimento della mia sala. Sul pavimento misura cm 10x6 E' sempre esisti...


VI ASSICURO CHE NON HO USATO FILTRI, L'IMMAGINE NON È MINIMAMENTE RITOCCATA E ORMAI È UNA VITA CHE CI CAMMINIAMO SOPRA  PERCHÈ È IN UN PUNTO DI PASSAGGIO.

Io mi diverto a giocare con la grafica, magari modifico e coloro un disegno in bianco e nero come questo sotto visto in Internet, poi guardo il pavimento della mia sala, fisso questa "macchia" e mi rendo conto che la natura crea opere incredibili che mi affascinano e non riuscirei a fare, e dopo tanti anni qualche volta mi fermo ancora a guardare questo volto impresso nella piastrella.


2 commenti:

  1. Buongiorno Enrico. Capita anche a me. Proprio sui pavimenti di casa vi sono infiniti volti. È bellissimo quando natura crea. Ma anche la nostra immaginazione conta non poco. Ti abbraccio forte. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Cara Pia l'immaginazione conta molto ma in questo caso non mi serve molta fantasia per vederci un volto
    Felice giornata, un grosso abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM