saluto

sabato 18 maggio 2024

Due milioni - GRAZIE!! 🤗

Due milioni di visualizzazioni sono solo un numero e considerando che il mio blog è vecchio non rappresentano un risultato eclatante ma per me è gratificante.
Il mio spazio è un passatempo che non ha scopo di lucro, contiene una mescolanza di pensieri e cose che mi divertono o incuriosiscono e non immaginavo potesse trovare tanti lettori. Proprio per questo motivo VI RINGRAZIO per la costante e graditissima presenza.
VI ABBRACCIO GRAZIEEEE!🤗

Ora lasciate che il fanciullino che è in me gioisca per questo risultato.😂😂😂

24 commenti:

  1. Congratulazioni per il successo!Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Enrico ciao.. come fai ad inserire link nei commenti su altri blog? Ho visto che lo hai fatto commentando da Angela.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco ho provato a risponerti nel tuo blog ma la "stringa" scompare. Non so se si salverebbe con la posta.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara Mirtillo buon weekend, grazie e un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. I miei grandi complimenti. Bellissimo risultato.
    Un abbraccio e un saluto, Caro Enrico:)

    RispondiElimina
  5. Ti rinrazio cara Łucja, buon weekend, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  6. Evvai Enrico che sei fortissimo!!! Bellissima la composizione che hai creato, bravoooo! Complimenti e te lo meriti. Abbraccio grandioso! 👏🏻👏🏻👏🏻💕🌞🌞🌞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandioso ringraziamento cara Pia.
      Felice domenica, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  7. Un vero successo e fai bene a gioire perché è meritato. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela non si se il “successo” è meritato, di certo mi fa piacere vedere che il mio blog è seguito.
      Felice domenica, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  8. Boa tarde de domingo e um bom início de semana. Parabéns pelo maravilhoso número alcançado, meu querido amigo. Tô perto de 1.500.000, faltam muitos perto dos seus, parabéns mais uma vez.

    RispondiElimina
  9. Amico Luiz, un milione e mezzo o due milioni sono la stessa cosa non cambia niente. Importante è divertirsi.
    Buona settimana
    enrico

    RispondiElimina
  10. Olá, amigo Enrico, meus parabéns pelo seu blog que o conheço há
    muito tempo e o aprecio muito. Dois milhões de leituras é um grande feito,
    e o seu blog merece.
    Um grande abraço e uma boa semana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico Pedro ti ringrazio per il tuo apprezzamento.
      Felice settimana, un abbraccio
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM