“Comedian”, l'opera nota in tutto il mondo come “la banana di Maurizio Cattelan” è stata venduta per 6 milioni di dollari.
Se una banana l'hanno pagata in asta sei milioni di dollari, le mie quattro che pesano circa un chilogrammo quanto varranno?😂
*****
PS 29/12/2'24
La prima banana quella usata da Cattelan era stata mangiata da uno studente sud coreano Noh Huyn-Soo in visita al museo, poi aveva riattaccato al muro la buccia con lo stesso scotch. Ovviamente dal museo erano corsi dal fruttivendolo a comperare un'altra banana. Ora l’imprenditore cinese Justin Sun che l'aveva acquistata per 6,2 milioni di dollari ha mangiato la sua banana.... e la furbata commerciate continua
Una montagna di soldi😂😂😂.
RispondiEliminaCiao Enrico
Cara Sinforosa sperando di venderle t'invito a cena.
RispondiEliminaCucina stellata, ostriche, caviale, champagne se ti piacciono, ….ordina tutto quello che vuoi ma dopo il dolce non ordinare le banane sono troppo care e non posso permettermele.😂.
Dolce notte un abbraccio
enrico
Che spot!
RispondiEliminaCon i prezzi che hanno raggiunto le banane bisogna pubblicizzarle per venderle.
EliminaCiao Olga buona giornata un abbraccio
enrico
Ahahahah... vedi che se la mangi finisci per guadagnare di più, visto i tempi. 😅
RispondiEliminaAbbraccio Enrico!
P.s. Io il tuo capolavoro lo proporrei all'asta. 😍
Io non sono famoso e probabilmente l'asta me la darebbero in testa.😂
RispondiEliminaFelice giornata cara Pia un abbraccio
enrico
Ora le banane rincareranno un botto!!!
RispondiEliminaL'acquirente comunque si è fatto ritrarre che se la mangiava. Chissà che sapore, considerando che consapevolmente ti divori un patrimonio! Ma per quel riccone sarà una quisquilia! Poi, per mantenere l'opera, ne acquista doverosamente altre assieme ad altro nastro adesivo... Pubblicità a non finire e provocazioni redditizie da parte dell'astuto artista!
Io temo e spero di sbagliarmi che se il miliardario avesse donato sei milioni a qualche ospedale che cura i bambini avrebbe ricevuto tanto affetto e gratitudine, un po' di pubblicità ma non altrettanto clamore mediatico.
RispondiEliminaCiao cara Arianna, un abbraccio
enrico
A me 'ste banane vendute per milioni puzzano un po'. E se sotto la vendita delle banane si nascondesse qualche altro traffico?
RispondiEliminaFabio io sarò prevenuto ma mi viene da pensare che possa essere legato alle criptovalute.
RispondiEliminaCiao buona settimana
enrico