Quest'anno ho dovuto farlo in anticipo, ieri, perché nei prossimi giorni sarò fuori città. Altrimenti, per tradizione, lo faccio alla vigilia dell'Immacolata.
A Milano per essere pronti per la festa di Sant'Ambrogio (7 dicembre) i primi addobbi natalizi compaiono già verso la fine di novembre Un saluto e un abbraccio cara Claudia enrico
A Milano prima della festa patronale di sant'Ambrogio: alberi, luminarie, mercatini.....sono già tutti installati anche in città. Ciao Vincenzo buona giornata enrico
Lo so sono una voce fuori del coro ma io non addobbo niente. Ci sono 365 giorni per essere buoni, ricordarsi degli altri. Festeggerò Natale quando nessuno partirà fame sete e guerre. Ciao mio caro Enrico.
Cara Angela il 25 dicembre antica festa pagana del "Deus Sol Invictus" ha assunto un valore simbolico importante per i credenti Cattolici che la festeggiano da quando nel 330 d.C. l'imperatore Costantino la rinominò “Natalis Cristi.” Ora l'industria l'ha trasformata in una festa consumistica che dura almeno un mese. Aiutare, rispettare, amare chi soffre dovrebbero essere sentimenti innati da praticare tutto l'anno invece guerre fame ingiustizie non si fermano mai. Ciao un abbraccio
Bel post!
RispondiEliminaGrazie cara Olga un saluto e un abbraccio
Eliminaenrico
Buona attesa del S. Natale !
RispondiEliminaOrnai le decorazioni e l'attesa cominciano già a novembre.
EliminaCiao cara Mirtillo un abbraccio
enrico
Quest'anno ho dovuto farlo in anticipo, ieri, perché nei prossimi giorni sarò fuori città.
RispondiEliminaAltrimenti, per tradizione, lo faccio alla vigilia dell'Immacolata.
A Milano per essere pronti per la festa di Sant'Ambrogio (7 dicembre) i primi addobbi natalizi compaiono già verso la fine di novembre
EliminaUn saluto e un abbraccio cara Claudia
enrico
In casa mia, come tradizione aspettiamo l'Immacolata.
RispondiEliminaA Milano prima della festa patronale di sant'Ambrogio: alberi, luminarie, mercatini.....sono già tutti installati anche in città.
RispondiEliminaCiao Vincenzo buona giornata
enrico
Mi sa sabato prossimo... Un po' in anticipo sulla tradizionale data dell' Immacolata quest' anno .
RispondiEliminaLe pubblicità natalizie ormai cominciano a circolare all'inizio di novembre.😄
RispondiEliminaCiao Fabio buona giornata
enrico
Lo so sono una voce fuori del coro ma io non addobbo niente. Ci sono 365 giorni per essere buoni, ricordarsi degli altri. Festeggerò Natale quando nessuno partirà fame sete e guerre. Ciao mio caro Enrico.
RispondiEliminaCara Angela il 25 dicembre antica festa pagana del "Deus Sol Invictus" ha assunto un valore simbolico importante per i credenti Cattolici che la festeggiano da quando nel 330 d.C. l'imperatore Costantino la rinominò “Natalis Cristi.” Ora l'industria l'ha trasformata in una festa consumistica che dura almeno un mese.
EliminaAiutare, rispettare, amare chi soffre dovrebbero essere sentimenti innati da praticare tutto l'anno invece guerre fame ingiustizie non si fermano mai.
Ciao un abbraccio