Uccello del paradiso ( Paradisaea raggiana ) è ampiamente distribuito nel sud e nel nord-est della Nuova Guinea. È lungo circa 34 cm. La femmina, meno vistosa, è di colore grigio/marrone. La dieta consiste principalmente di frutta e artropodi.
Ciao Enrico, stavo cercando notizie circa questo uccello e tra i tanti link, mi 6 comparso tu... così ne approfitto x passare a lasciarti 1 saluto e x okkieggiare tra i tuoi nuovi post, sempre interessanti!! Fatti vivo in G+ ogni tanto, noi siamo amici anke lì ed io lo frequento molto attraverso le mie Community, t'aspetto!! Ti lascio 1 abbraccio & a presto spero!! )))
Ciao Fiore ho notato che hai delle community, ma in rete praticamente mi limito a scrivere su questo blog. Ti ringrazio di cuore per l’invito ma se io scrivessi in più posti la cosa non sarebbe più un passatempo e diventerebbe un impegno. Buona giornata un abbraccio enrico
Ciao Enrico,
RispondiEliminastavo cercando notizie circa questo uccello e tra i tanti link, mi 6 comparso tu...
così ne approfitto x passare a lasciarti 1 saluto e x okkieggiare tra i tuoi nuovi post, sempre interessanti!!
Fatti vivo in G+ ogni tanto, noi siamo amici anke lì ed io lo frequento molto attraverso le mie Community,
t'aspetto!!
Ti lascio 1 abbraccio & a presto spero!! )))
Ciao Fiore ho notato che hai delle community, ma in rete praticamente mi limito a scrivere su questo blog. Ti ringrazio di cuore per l’invito ma se io scrivessi in più posti la cosa non sarebbe più un passatempo e diventerebbe un impegno.
RispondiEliminaBuona giornata un abbraccio
enrico