saluto

venerdì 22 ottobre 2010

"Funny news” notizie pazze



Alcune notizie curiose e documentate successe nel 2007 raccolte da Gerardo Picardo nel suo libro “Funny news”


Ruba cinque mucche e le porta via in autobus.
Il quotidiano russo Trud pubblica la storia di un ladro di bestiame di Kaliningrad, enclave russa sul Mar Baltico, che dopo aver rubato 5 mucche le ha caricare su un autobus, dopo aver dato una bustarella al conducente. La presenza degli animali a bordo della linea extracittadina comunque non è passata inosservata e la polizia che ha fermato il mezzo ha scoperto …… che ladro e mucche erano senza biglietto.

*****


Gorilla al bar
Bokito, giovane gorilla di 11 anni, è riuscito a saltare al di là del fossato che delimita il recinto dei gorilla allo zoo di Rotterdam (Olanda) e naturalmente ha scatenato il panico fra la gente. Dopo avere girovagato per circa 3 ore è entrato in un bar dove tre persone sono rimaste ferite durante la fuga. Una donna che non ha fatto in tempo a scappare è stata trascinata per il locale, per fortuna, il gorilla non ha infierito su di lei ma si è limitato a distruggere tavoli e sedie. Una squadra speciale è poi riuscita a narcotizzarlo e riportarlo in gabbia. 
forse voleva un crodino

*****

Lite madre figlio
Rientrava tardi la sera ed usciva senza dirle dove stava andando, lei esasperata gli ha tolto le chiavi di casa e l’ha lasciato senza paghetta. Lei ha 81 anni è pensionata, il figlio ha 61 anni è celibe, disoccupato e vive con la mamma.
La donna, si è rivolta alla polizia di Caltagirone chiedendo che l’aiutassero a "convincere quel testone di suo figlio a comportarsi bene con la sua mamma".
Replica del figlio: “La colpa non è mia è lei che si ostina a trattarmi male, mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano e poi, cucina veramente male”.
L'intervento dell'agente di polizia è riuscito a calmare entrambi, madre e figlio sono tornati a casa insieme, e lui ha riavuto chiavi e paghetta.
*****

Volpe rossa nel centro di Roma
La volpe rossa, uno splendido esemplare di circa un anno, si aggirava, all'interno del Palazzo dell'Informazione in pieno centro nel cuore di Trastevere. Nessuno sa da dove sia arrivata o come abbia fatto ad entrare. Rifugiatasi nella sala riunioni dell’agenzia, redattori e personale le hanno dato acqua e cibo (quattro hamburger ed una coscia di pollo) quindi è stata catturata senza ricorrere all'anestesia da un veterinario che era stato fatto intervenire. La volpe che è stata chiamata Alice è tornata, dopo opportuni controlli, alla vita selvatica nella Riserva Naturale della Valle dei Casali.
*****
Neonato con la barba
Indonesia - In una piccola città dell'isola di Celebes una giovanissima mamma sedicenne ha partorito un maschietto sano ma con una barba grigia lunga 3 cm. che gli copre il mento. ''Spero che crescendo mio figlio - al quale è stato dato il nome Rasya - riveli un suo talento nascosto'', ha detto l'orgogliosa madre.
*****

Flatulenze a bordo: atterraggio d'emergenza.
Una passeggera del volo AA dell'American Airlines per Dallas per nascondere l’odore di una sua flatulenza ha acceso un fiammifero a bordo dell’aereo. Alcuni passeggeri sentendo odore di bruciato e di zolfo (il fiammifero bruciato), hanno avvertito, preoccupati, gli assistenti di volo che hanno dirottato il volo verso l’aeroporto di Nashville. Tutti i 99 passeggeri a bordo e i membri dell'equipaggio sono stati fatti scendere dall'aereo, i bagagli scaricati ed ispezionati. Poi gli interrogatori degli agenti del FBI e la confessione della donna che ha detto di avere una malattia che le provoca quegli spiacevoli sintomi. Il volo è poi ripartito senza la donna a bordo. Nessuna accusa contro di lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM