saluto

sabato 23 ottobre 2010

Islam, bambole troppo sensuali vanno vietate: eccitano gli uomini.


Letto su Tiscali: Strano ma vero 08 luglio 2009.

Islam, bambole troppo sensuali vanno vietate: eccitano gli uomini.  Certe bambole sono troppo sexy e perciò devono essere messe al bando.
Ahmet Unlu, influente leader musulmano di Istanbul teme l'effetto che queste bambole dalle gambe lunghe e i capelli al vento possono avere sugli uomini. "Sono molto realistiche e in più sono seminude", scrive sul suo sito internet che, secondo il quotidiano Hurriyet, è visitato ogni giorno da migliaia di fedeli.
Non so se la notizia sia vera o se è una bufala e in ogni caso rispetto l’opinione di chiunque, qui però non stiamo parlando di una “bambola gonfiabile” da sexy shop, (ovviamente anche questa è tutt'altro che eccitante ma di una Barbie, un giocattolo di plastica alto pochi centimetri. Come può essere sessualmente eccitante quella bambolina che fra le altre cose ha delle misure irreali.

Alcuni mesi fa Jeff Del Eldridge della contea di Lincoln, W. Va. del West Virginia voleva proporre un disegno di legge per vietare la Barbie e modelli simili perché in queste bambole si pone troppo l'accento sulla bellezza. Il legislatore affermava: "Io odio solo l'immagine che diamo ai nostri ragazzi che, se sei bella, sei bella e non devi essere intelligente" … Non trovò nessuno disposto a sostenere la sua tesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM