Un essere misterioso uccide succhiando il sangue.
*Colorado, 9 settembre 1967. Un puledro di tre anni fu ritrovato morto. Il cadavere si presentava con la testa completamente spolpata. Il cervello, il midollo, il cuore, i polmoni e la tiroide erano scomparsi. Sul collo l'animale presentava un’incisione, ma la pelle sembrava cauterizzata, attorno all'animale non c'era una goccia di sangue e sul terreno c’erano una quindicina di tracce circolari. Non fu un caso isolato, perché ne seguirono molti, si trattava sempre di animali trovati uccisi e mutilati.
I Paesi nei quali sono avvenuti questi fatti si trovano sia nel vecchio sia nel nuovo continente. Portorico, Messico, Guatemala, Bolivia, Florida, Cile,Nevada, Francia...
*1968 una contadina boliviana raccontò di aver sorpreso un umanoide che macellava le sue pecore estraendone le viscere, l’essere una volta sorpreso si era alzato in volo.
*luglio 1977 Francia, quindici cavalli furono ridotti a pezzi e le carcasse si decomposero in un solo giorno.
*10 Marzo 1995 Portorico, el chupacabra attacca una fattoria e uccide trenta galline e due capre che recano sul corpo gli inconfondibili fori. Il testimone disse che l’animale visto fuggire sembrava una specie di scimmia.
*Dicembre 1995. Città di Gurabo, il signor Jesus Sanchez, assiste a un’ecatombe di conigli, tutti avevano i soliti tre fori sul collo. Il signor Sanchez illuminò con la torcia una creatura orribile che fuggì.
*Nel 1995 presso la cittadina di San Lorenzo, un uomo catturò e tenne in una gabbia per circa sei giorni un presunto Chupacabra ma al settimo giorno un gruppo di uomini in uniforme reclamò la preda. (chi erano?)
*Novembre del 1995, El Yunque un gruppo di agenti del corpo Forestale catturò un animale sconosciuto che fu poi ceduto ad un commando di militari degli stati uniti. (perché?)
*Febbraio 1996. Miami, Florida, cinque casi di animali morti, le caratteristiche sempre le stesse. Furono trovate impronte di zampe larghe circa 6 centimetri e lunghe 10,3.
*Marzo 1996. Stessi fatti a Los Angeles, in Costa Rica e a Matamoros in Messico. In Maggio avvistamenti del Chupacabra in tutto il Messico meridionale.
*2 Maggio 1996. Un contadino nello stato di Jalisco in Messico, fu ricoverato in ospedale per una ferita al collo che, egli stesso affermava, essergli stata inflitta da un Chupacabra. Il ferito affermò che l'animale aveva un muso nero con denti aguzzi, era coperto da una fitta peluria e aveva ali di pipistrello.
*Alcuni lo descrivono come una bestia simile a un canguro, con zanne e diabolici occhi rossi. Altri dicono sia simile a un lupo, un vampiro, un alieno, un piccolo dinosauro bipede con braccia corte e mani con artigli. Per alcuni si muove velocemente, per altri vola. Per altri ancora è alto circa un metro e trenta ed è cosparso di pinne, o di una peluria grigio-verde.
Naturalmente si possono nutrire molti dubbi sulle testimonianze ma basta solo un po’ di fantasia per descriverlo
Nessun commento:
Posta un commento
Anonymous comments with advertising links
are automatically considered SPAM