Sedov è lunga 118 metri, larga 15
********
24/03/2018
Symphony of the Seas
Una città galleggiante costata un miliardo di euro e capace di accogliere quasi novemila tra passeggeri (6680) e membri dell'equipaggio (2200). Lunghezza 362 m. pescaggio 9 m. 18 ponti, di cui 16 accessibili ai passeggeri e 24 ascensori per il pubblico. Tra le sue caratteristiche, la suddivisione in sette "quartieri", dove trovano spazio una sorta di mini Central Park con 12 mila specie vegetali, una teleferica. A poppa, l'Aqua Theater, che di giorno è parco acquatico, mentre la sera diventa scenario di coreografie e acrobazie in acqua: il tutto per oltre 66mila metri quadri di spazi tra ristoranti e aree di svago
Io ho fatto una crociera sola, di una settimana , molti anni fa, sulla Costa Riviera che adesso chissà che fine avrà fatto. Mi è piaciuta questa esperienza ma avevo una cabina piccolissima, in fondo alla nave. Mi piacerebbe fare una bella crociera su questa Symphoni, chissà che bello deve essere. Buona domenica.
RispondiEliminaIo non ho mai fatto una crociera ho solo preso traghetti per Grecia e Sardegna. Alcuni traghetti lunghi oltre 200 m con cabine spaziose, ristoranti, sale giochi, sembrano navi da crociera ma rispetto a questa sono “piccole” e ovviamente rimani a bordo solo una notte.
EliminaCiao cara Mirtillo felice settimana, un abbraccio
enrico
Lindo e exuberante!!nos faz sonhar com uma bela viagem.
RispondiEliminadesejo-lhe uma semana inspiradora.
beijos
Joelma
Immagino che per chi ama le crociere, questa nave possa rappresentare il massimo dei desideri.
EliminaFelice settimana, cara Joelma un abbraccio, beijos.
enrico