saluto

martedì 23 novembre 2010

Takeru Kobayashi - mangiatore professionista -


Guinness divoratore cibo
Takeru Kobayashi, grande mangiatore professionista, stabilì un record mangiando 41 panini all’aragosta. Diventato professionista nel 1998, non ha mai perso una gara negli Stati Uniti. Per chi si dovesse domandare cosa ci guadagna da queste abbuffate, gli basti sapere che per quella sua performance il nipponico intascò 10.000$.
Lo Tsunami giapponese, come lo chiamano affettuosamente i suoi innumerevoli fans, ha vinto il primo GoldenPalace.net World Lobster Eating Challenge (Sfida Mondiale di Consumo di Aragoste organizzata dal Casinò online GoldenPalace.net) superando gli sforzi collettivi di una squadra di quattro giovani residenti del Massachusetts ingurgitando in soli 10 minuti 41 panini all’aragosta a fronte dei soli 25 che sono riusciti a mandare giù gli sfidanti.
Alcune sue imprese:
* 97 hamburger in appena 8 minuti. Il campionato, era stato disputato davanti a migliaia di spettatori, a Chattanooga, nel Tennessee (USA). Alle sue spalle si era piazzato il californiano Joey Chesnut, con 91 hamburger e l'italo-americano Pat Bertoletti che, nel medesimo tempo, era riuscito a ingoiare "soltanto" 76 hamburger.
*Altro record del 27 enne giapponese che pesa solo 70 kg, mangiare 58 salsicce in 10 minuti.In pratica ha conquistò il titolo mondiale di mangiatore di salsicce, superando di addirittura, 13 salsicce il secondo. L’impresa gli fruttò un premio di 8.000 dollari.


Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM