Ahahahahah Enrico... rido perchè anche mio figlio di nasconde così quando giochiamo a nascondino, e puoi immaginare quanto risulti ridicolo data la sua stazza di ben 80 chili :-) Grazie del sorriso Un forte abbraccio e buona serata
Betty mi sembra di vederti mentre lo coccoli, quando finalmente lo “vedi” dopo essergli passata davanti dieci volte. Buona serata un amichevole abbraccio enrico
Penso che sia uno dei giochi più antichi in assoluto, e invariabilmente i bimbi hanno una fantasia nel nascondersi ( compreso il mio , tanti anni fa...) che fa decisamente sorridere! Il "gran finale" è esattamente quello descritto da Betty appena qui sopra, con un sacco di risate al seguito. Ciao, buon fine settimana!
Da piccoli ci divertivamo perché i grandi non riuscivano a trovarci, ora che siamo adulti ci divertiamo a fingere di non vederli. Ciò che è importante è restare un po’ bambini e continuare giocare con figli e nipoti. Buon fine settimana Leonardo enrico.
È un atteggiamento che ho visto molte volte :-) Loro non ti vedono e danno per scontato che non li veda nemmeno tu. Buona domenica Gianna un abbraccio enrico
Annastella l'età non conta, è impossibile non giocare con i bimbi. L'innocenza, la spontaneità, la tenerezza che suscitano sanno rallegrarti la vita. Grazie per l'apprezzamento del blog. Buona giornata un abbraccio Enrico
Ahahahahah Enrico... rido perchè anche mio figlio di nasconde così quando giochiamo a nascondino, e puoi immaginare quanto risulti ridicolo data la sua stazza di ben 80 chili :-)
RispondiEliminaGrazie del sorriso
Un forte abbraccio e buona serata
Betty mi sembra di vederti mentre lo coccoli, quando finalmente lo “vedi” dopo essergli passata davanti dieci volte.
EliminaBuona serata un amichevole abbraccio
enrico
siiiiii... proprio così Enrico ahahahah!!!
EliminaPenso che sia uno dei giochi più antichi in assoluto, e invariabilmente i bimbi hanno una fantasia nel nascondersi ( compreso il mio , tanti anni fa...) che fa decisamente sorridere!
RispondiEliminaIl "gran finale" è esattamente quello descritto da Betty appena qui sopra, con un sacco di risate al seguito.
Ciao, buon fine settimana!
Da piccoli ci divertivamo perché i grandi non riuscivano a trovarci, ora che siamo adulti ci divertiamo a fingere di non vederli. Ciò che è importante è restare un po’ bambini e continuare giocare con figli e nipoti.
EliminaBuon fine settimana Leonardo
enrico.
La mia nipotina per nascondersi, si metteva le manine davanti al viso...pensa un po' che tenerezza...
RispondiEliminaAbbraccio, Enri
È un atteggiamento che ho visto molte volte :-)
EliminaLoro non ti vedono e danno per scontato che non li veda nemmeno tu.
Buona domenica Gianna un abbraccio
enrico
Bellissimi! :) teneri come solo i bimbi sanno essere! :) a me piace giocarci ancora adesso..aahahahahahah ciao Enri, sempre originali i tuoi post! :))
RispondiEliminaAnnastella l'età non conta, è impossibile non giocare con i bimbi. L'innocenza, la spontaneità, la tenerezza che suscitano sanno rallegrarti la vita.
EliminaGrazie per l'apprezzamento del blog.
Buona giornata un abbraccio
Enrico
Meravigliosa infanzia:-)
RispondiEliminaCiao Enrico, buona domenica:-)
Cristina è bello lasciarsi contagiare, dimenticare tutto e tornare almeno per un attimo bambini.
EliminaBuona giornata un abbraccio
Enrico
carinissimi!
RispondiEliminabuona domenica
EliminaLucia chi può resistere guardando il modo in cui si nascondono :-)
Buona giornata un abbraccio
enrico