saluto

lunedì 24 agosto 2015

Una via tappezzata di chewing gum masticati - California -


Quando qualcuno imbratta i muri delle case, i proprietari degli immobili e ogni cittadino che ami la propria città giustamente s’indigna. In California nei pressi del centro di San Luis Obispo, c’è il ''Chewing Gum Wall'' una viuzza  lunga una settantina di metri, che potremmo chiamare la via delle schifezze, poiché i muri di questo vicolo sono letteralmente tappezzati da milioni di chewing gum masticati. Chiunque transiti in quella stradina può appiccicare al muro la propria gomma. Non si sa con esattezza come sia cominciata questa discutibilissima cosa che dura da circa 40 anni. Negli anni 70 hanno ripulito per un paio di volte gli edifici ma lo scempio non è cessato e continua ancora oggi. C’è chi considera un’attrazione questo obbrobrio. (Se questa è un’attrazione …mi vien da piangere.)

8 commenti:

  1. Che schifo, non passerei mai per questa via ...

    Bentornato, Enri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei vedere se quelli che attaccano le loro gomme sul muro gioissero nel vedere la facciata della casa in cui abitano imbrattata dai chewing gum.
      Ciao cara Gianna buona giornata un abbraccio.
      enrico

      Elimina
  2. Ma che schifezza!!
    Certo, non è che i lucchetti a Ponte Milvio mi suscitino sentimenti diversi: obbrobri entrambi!
    Ciao Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ciò che imbratta sfregia e deturpa è condannabile, qui forse si è arrivati al top dell’idiozia. Questo non è semplicemente un gioco sciocco e non c’è nemmeno una labile scusa per giustificare questo comportamento.
      Buona giornata Keiko un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Mamma mia ...non farmi neanche pensare ...solo il pensiero mi rivolge lo stomaco ....Ciao Enrico ...un abbraccio ...

    RispondiElimina
  4. Guardando le foto si vede che l’imbrattamento supera addirittura l’altezza di una persona, come ci sono arrivati? A mio avviso questa è una cosa demenziale completamente senza senso fatta solo per deturpare. Felice giornata Bianca un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  5. Ciao
    mi sembra una schifezza e poi chissà quanti germi. Buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Che sia una schifezza non ci sono dubbi, oltre a questo mi domando che senso abbia imbrattare i muri in quel modo.
    Felice giornata Robby, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM