saluto

sabato 28 luglio 2018

Premio "Franken Meme 2017" - grazie Sciarada!

2018-02-26T23:36:38.189+01:00



Ho ricevuto dalla gentilissima Sciarada del Blog Anima Mundiil Franken Meme 2017 
Un modo piacevole per citare, conoscere e far conoscere nuovi blog, per stringere nuove collaborazioni e amicizie, per far uscire dall'anonimato blog e siti meritevoli che durante l'anno ci hanno sorpreso e che in noi hanno lasciato un segno profondo". 
Ringrazio infinitamente la cara Sciarada per il graditissimo premio e come mi succede sempre in questi casi, sono imbarazzatissimo perché dovrei stilare un elenco di blog che m’interessano.
Quando seguo un blog, è perché mi piace, quindi per evitare doppioni, dovrei segnalare tutti quelli che non hanno già ricevuto questo meme.
Per questo motivo invito a ritirare il premio, chi fra i miei follower con un blog, non l’ha ancora ricevuto. Coraggio, siete pochi ma buoni. 😊
Chiedo scusa se infrango la regola, ma io seguo sempre questa mia procedura e la prova è il mio “premio simpatia” che ho lasciato sempre libero.


Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM