saluto

venerdì 1 febbraio 2019

Ringrazio Tomaso per l'Award Courtesy Blogger



Ho ricevuto dall'amico Tomaso del blog PASSATO E PRESENTE

L'Award Courtesy Blogger ideato da SINFOROSA CASTORO



Quella che segue è la motivazione e le regole copiate col copia/incolla dal sito dell'ideatrice SINFOROSA CASTORO:

Si parla sempre di ciò che non va, ogni tanto parliamo di cose belle e allora...
Allora, ho ideato un Premio Cortesia per i Blogger che si sono distinti per questa qualità che racchiude in sé
l’insieme delle strategie, norme e convenzioni verbali adottate da una comunità (io lo traduco: da un  Blogger) per contenere la conflittualità e favorire l’armonia nell'interazione comunicativa. Treccani

Le Regole sono semplicissime e veloci:


1 - Ringraziare chi ti ha nominato fornendo il link al suo sito.
2 - Rispondere alle 2 sottostanti domande che vertono sulla Comunicazione Cortese fra Blogger:


Cosa apprezzi maggiormente della Comunicazione tra blogger?
Cosa non approvi della Comunicazione tra blogger?
3 - Nominare almeno 4  Blogger che dovranno rispondere alle 2 stesse domande e informarli del Premio ricevuto.
4 - Elencare le regole del Premio e mostrarne il Logo.
(Ma potete anche solo prelevarlo e donarlo).




Ringrazio sentitamente l'amico Tomaso che ha nominato il mio blog e invito i miei lettori a prelevare e donare l'award seguendo quello che è anche l'invito dell'ispiratrice del premio.

******

PS. Se volete potete prendere anche l'award che ho fatto io 😂😂

Lo trovate  QUI

4 commenti:

  1. Caro Enrico, pensavo che tu lo avessi gradito, dunque non mi sono sbagliato, tu lo meritavi pienamente!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso ho sempre accettato con piacere questi award che conservo nella sezione “Premi e statistiche blog” e ti ringrazio per avermene mandato uno.
      Felice weekend, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Premio meritatissimo. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa sono contento di aver ricevuto il simpatico award che hai creato tu e se vuoi, t’invito a ritirare il mio “Premio simpatia”.
      Felice weekend, un abbraccio
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM