saluto

giovedì 31 gennaio 2019

Mi sono divertito con il traduttore 😂😂😂


Ti che te tachet i tac tacum i me tac. 
Mi tacat i tac a ti che te tachet i tac? 
Tachesei ti i to tac ti che te tachet i tac.

Traduzione dello scioglilingua milanese:
Tu che attacchi i tacchi attacca i miei tacchi.
Io attaccare i tacchi a te che attacchi i tacchi?
Attaccateli tu i tuoi tacchi tu che attacchi tacchi


Traduttore Google (trovato corso) ðŸ˜‚😂😂😂
Ti t te tachet i tac tacum i tac.
Ti macchierò e tacerò per te e tac?
Lascia che ti dica che ti prenderò.

(bella fantasia questo traduttore) ðŸ˜‚😂

6 commenti:

  1. Sapessi che cosa traduce nelle altre lingue, ti è andata bene!

    RispondiElimina
  2. Cara Mariella se la traduzione è strampalata la ignoro e non ci sono problemi, il guaio è quando stravolge il significato delle frasi e non me ne accorgo.
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Un po'di buonumore non guasta mai.😆😆😆😆
    Sereno giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando avrei veramente bisogno del traduttore e mi trovo con una traduzione priva di significato la voglia di scherzare diminuisce moltissimo 😆
      Felice weekend Vincenzo.
      enrico

      Elimina
  4. Filastrocca che mi ha sempre divertita, anche senza traduzioni bislacche. Ma anche giocare coi traduttori automatici è un bello spasso!

    RispondiElimina
  5. I traduttori automatici sono tutti molto imprecisi e spesso stravolgono il significato delle frasi. In questo caso specifico il risultato è falsato dal testo che io ho inserito ma la traduzione è improponibile 😂
    Ciao cara Anna felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM